Pantaloni Mammut

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Pantaloni Mammut

Messaggioda ras78 » lun nov 15, 2010 10:15 am

Ciao,
i miei vecchi panta della Salewa stanno ormai tirando le cuoia e sono indirizzato verso due modelli della Mammut: i Castor e Alto pant.
Premetto che faccio ferrate, trekking e ciaspolate ma niente di più. Gli Alto pare siano in softshell e ho idea che siano un po' troppo caldi, mentre i castor forse equivalgono ai Vertigo (non so che modello) di Montura.

Avete consigli da darmi in merito?
grazie!

alberto
Avatar utente
ras78
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun nov 15, 2010 10:13 am
Località: Codogno

Messaggioda QuotaottO » mer nov 17, 2010 16:51 pm

Io ho i Castor e devo dire che è un ottimo prodotto molto robusto (made in cina...) , specie per gli usi che hai descritto. Ho anche i Courmayeur, sono un pò più leggeri dei primi quindi da prendere in considerazione se temi l'eccessivo surriscaldamento delle gambe.
Avatar utente
QuotaottO
 
Messaggi: 167
Iscritto il: ven ago 23, 2002 21:31 pm
Località: PD


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.