da tapascione » lun nov 08, 2010 21:24 pm
da North Face » lun nov 08, 2010 21:30 pm
da space_av » lun nov 08, 2010 22:50 pm
da tapascione » mar nov 09, 2010 0:49 am
North Face ha scritto:A tapasciò....e almeno presentati, un saluto, chessò..un cenno.... cosi giusto per gradire, se ti sembra normale,altrimenti vedi tu..
cmq non sono in grado di aiutarti,ciao.
da casaro » mar nov 09, 2010 12:19 pm
da space_av » mar nov 09, 2010 16:23 pm
da tapascione » mar nov 09, 2010 17:12 pm
casaro ha scritto:Se non usi la fascia cardio riesci ad arrivare anche a 10/11 ore.
Altrimenti cerca sul forum di "Spirito Trail" che ci sono varie discussioni a riguardo ed anche soluzioni su caricabatterie ad energia solare di piccole dimensioni.
Comunque capirai leggendo che quello che cerchi te, e che in fondo cercano in tanti....non l'hanno ancora inventato!
da tapascione » mer nov 10, 2010 12:33 pm
da tapascione » gio nov 11, 2010 10:39 am
tapascione ha scritto:casaro ha scritto:Comunque capirai leggendo che quello che cerchi te, e che in fondo cercano in tanti....non l'hanno ancora inventato!
Più mi confronto e più penso che tu abbia proprio ragione, casaro!!![]()
intanto grazie, vado subito a scoprire questo forum...
da casaro » gio nov 11, 2010 11:08 am
tapascione ha scritto:tapascione ha scritto:casaro ha scritto:Comunque capirai leggendo che quello che cerchi te, e che in fondo cercano in tanti....non l'hanno ancora inventato!
Più mi confronto e più penso che tu abbia proprio ragione, casaro!!![]()
intanto grazie, vado subito a scoprire questo forum...
Forse ho trovato una soluzione!!! un amico mi ha segnalato questo software: www.sportypal.com che ho installato sul telefono dotato di GPS.
a prima vista mi pare che ci sia ciò che cerco:
dati di distanza, velocità, percorso (anche su Google Earth) per la corsa (e non solo) e dati per alpinismo, compresa la bussola....
di certo mi pare che non abbia tutto ciò che offre un GARMIN o TIMEX, ma dura più di qualche ora (anche se pure il mio telefono col GPS attivo non è infinito) e ha il vantaggio che comunque il telefono lo porto sempre con me nelle gite. In questi giorni proverò a testarlo nella corsa...anche se sarà una rottura di balle correre col cellulare....
da space_av » gio nov 11, 2010 19:37 pm
da tapascione » ven nov 12, 2010 10:35 am
space_av ha scritto:Guarda Tapascione, per il mio sito ho testato il Twonav per iphone, e partendo con il telefono carichissimo è durato 3 ore, adesso che è un po' più vecchia la batteria non credo che ci arrivi nemmeno, poi si sa che l'iphone consuma tantissimo e magari altri smartphone son più prestazionali da quento punto di vista. Alla fine il Twonav lo utilizzo solo se ho all'interno una mappa georeferenziata e quando vado fuori sentiero per avere qualche riferimento su dove mi trovo, ma poi lo spengo subito per preservare le batterie del telefono.
da tapascione » mar nov 23, 2010 11:59 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.