da wertigo » mer ago 11, 2010 20:20 pm
da maivory » mer ago 11, 2010 21:12 pm
wertigo ha scritto:Domenica sono andato a sollazzarmi su una vietta breve e facile, lungo la quale, con mio stupore ho fatto incetta di materiale abbandonato o dimenticato:
1 moschettone a ghiera come nuovo
1 moschettone libero usato
1 cordino in kevlar come nuovo
un cordino nuovo del 6
un rinvio usato
Il tutto in 200m di via!
Di solito quando trovo qualcosa lo uso per portare il materile (chiodi, nuts, friends), ma di tutto questo ben di dio sto meditando di utilizzarne parte come dispositivi di sicurezza.
Secondo voi c'è da fidarsi dell'ispezione "visiva"?
ciao
da AlbertAgort » mer ago 11, 2010 21:29 pm
da granparadiso » mer ago 11, 2010 21:57 pm
da wertigo » gio ago 12, 2010 9:41 am
AlbertAgort ha scritto:i rinvii e i moschettoni cè da sater attenti che non fossero li semplicemente perchs ono caduti. se erano caduti per 50 metri io non mi fiderei
da giuba » gio ago 12, 2010 13:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.