Io posseggo (o possiedo

Sia chiaro che può essere visto come un ragionamento del tutto consumistico dato che mi trovo bene con le mie Nepal, ma si sà, in fatto di acquisti e di mode sono un pò f**a dentro hahahaha

da duca-re » gio lug 22, 2010 8:55 am
da krnkrn » gio lug 22, 2010 10:54 am
da Canederlo » gio lug 22, 2010 11:00 am
duca-re ha scritto:
Sia chiaro che può essere visto come un ragionamento del tutto consumistico dato che mi trovo bene con le mie Nepal, ma si sà, in fatto di acquisti e di mode sono un pò f**a dentro hahahaha![]()
da duca-re » gio lug 22, 2010 12:36 pm
Canederlo ha scritto:duca-re ha scritto:
Sia chiaro che può essere visto come un ragionamento del tutto consumistico dato che mi trovo bene con le mie Nepal, ma si sà, in fatto di acquisti e di mode sono un pò f**a dentro hahahaha![]()
non ho idea di cosa si stia parlando, ma tu comprali. Un uomo si deve coccolare di tanto in tanto!
da Canederlo » gio lug 22, 2010 13:01 pm
duca-re ha scritto:No dico ma qualche giudizio un pò più tecnico noooo?
da Marco89 » gio lug 22, 2010 13:13 pm
da maxmanu » mar mar 01, 2011 23:26 pm
duca-re ha scritto:Ciao ragassuoli muntanari, me la date una mano?
Io posseggo (o possiedo) un bel paio di La Sportiva Nepal Trek Evo GTX http://www.sportler.com/sportlerShop/zoomimmagine/catalogo/alpinismo-montagna/scarponi_alta_montagna/la-sportiva-nepal-trek-evo-gtx_59135/10895 e devo dire che la mia caviglia ne ha trovato grandi soddisfazioni hehehe, ma avevo visto le Salewa Raven Combi GTX http://www.sportler.com/sportlerShop/zoomimmagine/catalogo/alpinismo-montagna/scarponi_alta_montagna/salewa-raven-combi-gtx_9817417/70233 e volevo sapere cosa ne pensavate.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.