Vendesi attrezzatura SciAlpinismo

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Vendesi attrezzatura SciAlpinismo

Messaggioda legolas70 » gio apr 29, 2010 14:26 pm

Ciao a tutti, vendo la mia attrezzatura da SciAlpinismo così composta:

Sci Fisher Extreme 170 cm;
Attacchi Diamir Eagle '09 con skistopper;
Pelli coltex (blu scuro) da turismo;
Coltelli Diamir reversibili (si possono tenere sempre su e girare per l'uso quando servono).

Il tutto a 300 euro.
Avatar utente
legolas70
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:54 am

Messaggioda Gustav » dom giu 06, 2010 19:37 pm

Ciao,sarei interessato,volevo sapere però quante uscite hanno sostenuto sci e pelli e in che condizioni sono.
Di dove sei?
Gustav
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio lug 16, 2009 20:59 pm
Località: Desio(Mi)/Chiavenna(So)

Messaggioda legolas70 » dom giu 06, 2010 21:56 pm

Gustav ha scritto:Ciao,sarei interessato,volevo sapere però quante uscite hanno sostenuto sci e pelli e in che condizioni sono.
Di dove sei?


Ciao, il totale delle uscite è dodici, che sono le uscite del corso CAI SA1 e SA2 più alcune autonome. Le condizioni degli sci direi che sono buone e delle pelli idem (al massimo puoi dare una nuova passata di colla se reputi non attacchino bene, ma io non ho mai avuto problemi in tal senso).
Io sono di Biella.
Avatar utente
legolas70
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:54 am


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.