prodotti MOUNTAIN HARDWEAR

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

prodotti MOUNTAIN HARDWEAR

Messaggioda nap » ven apr 23, 2010 12:33 pm

ciao, sto cercando prodotti di Muontain Hardwear dalle mie parti non trovo nulla di questa marca (Reggio emilia), sono andato a Milano per lavoro e mi son fermato a chiedere all'unico negozio che conosco a Milano: "La montagna sport" vicino alla stazione centrale. qui mi dicono che non la tengono più perchè da qualche tempo è scaduta di qualità e non è piu a certi livelli.
io con abbigliamento M. H. mi sono sempre trovato bene.
che ne dite voi del forum?
nap
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 23, 2010 12:20 pm
Località: inAIOLA

Messaggioda asalalp » ven apr 23, 2010 13:58 pm

io ho un piumino e va benissimo
Avatar utente
asalalp
 
Messaggi: 1793
Images: 4
Iscritto il: dom apr 08, 2007 17:28 pm
Località: Ascoli Piceno

Re: prodotti MOUNTAIN HARDWEAR

Messaggioda Kinobi » sab apr 24, 2010 12:10 pm

nap ha scritto:ciao, sto cercando prodotti di Muontain Hardwear dalle mie parti non trovo nulla di questa marca (Reggio emilia), sono andato a Milano per lavoro e mi son fermato a chiedere all'unico negozio che conosco a Milano: "La montagna sport" vicino alla stazione centrale. qui mi dicono che non la tengono più perchè da qualche tempo è scaduta di qualità e non è piu a certi livelli.
io con abbigliamento M. H. mi sono sempre trovato bene.
che ne dite voi del forum?


MH è una mia ditta concorrente.

Posso solo riportarti dati di mercato.
Da quando è stata acquisita dal gruppo Columbia Sportswear sono cambiate alcune cose nel loro interno. in Lombardia dovresti trovare un buon assortimento dalla Valentina di Blocco Mentale a Brescia.
Ciao,
E
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6061
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.