Qualche consiglio?

da Canederlo » ven apr 23, 2010 12:22 pm
da (Ale74) » ven apr 23, 2010 12:48 pm
Canederlo ha scritto:Volevo comprarmi un paio di scarpe d'avvicinamento, da usare per facili arrampicate, ferrate e, eventualmente, zampettare per boschi.
Qualche consiglio?
da Canederlo » ven apr 23, 2010 13:35 pm
da bgm » ven apr 23, 2010 14:33 pm
Canederlo ha scritto:Io invece avevvo adocchiato proprio quelle....
Come mai non ti sono piaciute?
da Canederlo » ven apr 23, 2010 14:58 pm
ci ha arrampicato fino al 6a
da bgm » ven apr 23, 2010 15:09 pm
Canederlo ha scritto:ci ha arrampicato fino al 6a
...beh quello dipende dalle capacità, io per esempio penso di usarle max sul III
da climber » ven apr 23, 2010 15:17 pm
da Canederlo » ven apr 23, 2010 15:25 pm
Five ten tutta la vita
da rf » ven apr 23, 2010 15:56 pm
da (Ale74) » ven apr 23, 2010 16:39 pm
Canederlo ha scritto:Io invece avevvo adocchiato proprio quelle....
Come mai non ti sono piaciute?
da Canederlo » ven apr 23, 2010 16:52 pm
da Marco Anghileri » ven apr 23, 2010 17:18 pm
da (Ale74) » ven apr 23, 2010 18:29 pm
Canederlo ha scritto:Buono a sapersi... ma magari quel paio sono nate male. Ma non c'è una specie di garanzia sopra? I tasselli che si staccano per sarebbero un difetto di fabbricazione
da Farmaco » ven apr 23, 2010 21:25 pm
da arteriolupin » ven apr 23, 2010 21:49 pm
da grip » sab apr 24, 2010 7:09 am
Marco Anghileri ha scritto:io sto usando da circa un mesetto un paio di scarpe di una notissima azienda italiana dal nome molto legato al mondo delLa Scarpa (se no ci insultano che facciamo pubblicità gratuita), mi sembra si chiamino Echo, e mi ci trovo da Dio!
Avete presente le prime e vecchie Boulder di quell'altra azienda super nota di scarpe montane e Sportiveggianti, quelle basse color lilla e viola, che poi han fatto in altri colori...ecco...la filosofia è quella, quindi, comode, leggere, che fan venir voglia di stare in giro libero, con suola a ventose molto aderente....insomma....ideali per avvicinamenti (ovviamente meglio se non di troppe ore), non dan alcun fastidio se le attacchi all'imbrago, con una forma che le rende ottime anche x scalarci....e con un antishock arancione nel posteriore che mi sembra veramente azzeccato
![]()
Sì, non le ho da tanto quindi non posso ancora parlare in termini di durata...ma per il momento i miei bei su e giù fra vie classiche e ferrate e alcuni tiri me li son già fatti...e van sempre bene!
In più son anche belle..e l'altra mattina al bar una tipa ha fatto l'apprezzamento
![]()
![]()
vedrem...
se son rose fioriranno...![]()
nel frattempo io mi avvicino![]()
...
alle pareti si intende....non alla tipa
da Marco Anghileri » dom apr 25, 2010 6:46 am
grip ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:io sto usando da circa un mesetto un paio di scarpe di una notissima azienda italiana dal nome molto legato al mondo delLa Scarpa (se no ci insultano che facciamo pubblicità gratuita), mi sembra si chiamino Echo, e mi ci trovo da Dio!
Avete presente le prime e vecchie Boulder di quell'altra azienda super nota di scarpe montane e Sportiveggianti, quelle basse color lilla e viola, che poi han fatto in altri colori...ecco...la filosofia è quella, quindi, comode, leggere, che fan venir voglia di stare in giro libero, con suola a ventose molto aderente....insomma....ideali per avvicinamenti (ovviamente meglio se non di troppe ore), non dan alcun fastidio se le attacchi all'imbrago, con una forma che le rende ottime anche x scalarci....e con un antishock arancione nel posteriore che mi sembra veramente azzeccato
![]()
Sì, non le ho da tanto quindi non posso ancora parlare in termini di durata...ma per il momento i miei bei su e giù fra vie classiche e ferrate e alcuni tiri me li son già fatti...e van sempre bene!
In più son anche belle..e l'altra mattina al bar una tipa ha fatto l'apprezzamento
![]()
![]()
vedrem...
se son rose fioriranno...![]()
nel frattempo io mi avvicino![]()
...
alle pareti si intende....non alla tipa
si ho MOLTO presente.....ora si chiamano in un'altro modo....e da quando la sopracitata scarpa della ditta sportiveggiante non me le ha + fatte produrre....essendo roba di mio padre ho pensato bene di ristilizzarla e riproporla approcciamente con un brand emergente!![]()
da alfpaip » mar lug 13, 2010 18:04 pm
grip ha scritto:si ho MOLTO presente.....ora si chiamano in un'altro modo....e da quando la sopracitata scarpa della ditta sportiveggiante non me le ha + fatte produrre....essendo roba di mio padre ho pensato bene di ristilizzarla e riproporla approcciamente con un brand emergente!![]()
da #giacco# » mar lug 13, 2010 18:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.