picca che balla

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

picca che balla

Messaggioda #giacco# » dom feb 28, 2010 22:54 pm

ho un paio di camp awax (da cascata, solita coppia paletta e martello).
usate praticamente una stagione.

adesso la testa di una delle due ha cominciato ad avere gioco in torsione di qualche grado (si pianta bene lo stesso, ma non mi sembra molto sano sentire la picca che balla ogni volta che la pianti :? ).

le due frecce indicano il punto in cui c'è movimento: quindi non sono i dadi che stringono la becca ad essersi allentati (infatti sono ben chiusi)

qualcuno ha notato problemi simili? consigli? (si, ovviamente chiamo il signor camp, ma se qualcuno ha qualche notizia in più...)

grazie
Ultima modifica di #giacco# il gio lug 01, 2010 23:17 pm, modificato 1 volta in totale.
#giacco#

Messaggioda adrianovskj » lun mar 01, 2010 10:41 am

Una mia amica ha risolto lo stesso problema su una picca moolto vecchia sostituendo i rivetti con bulloni ( trapani via il rivetto in alluminio e pianti un bel bullone con dado, lei lo ha fatto fare da un amico fabbro) ma era una picca vecchia vecchia
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Images: 120

Messaggioda adrianovskj » lun mar 01, 2010 10:53 am

e comunque dopo ha comprato un bel paio di quark
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Messaggioda #giacco# » mer mar 03, 2010 13:28 pm

adrianovskj ha scritto:Una mia amica ha risolto lo stesso problema su una picca moolto vecchia sostituendo i rivetti con bulloni ( trapani via il rivetto in alluminio e pianti un bel bullone con dado, lei lo ha fatto fare da un amico fabbro) ma era una picca vecchia vecchia

quasi quasi mi faccio l'attrezzatura in stile Mad Max...
picche futuristiche con inserti di dadi e bulloni
ramponi verniciati di nero
giubbotto in pelle

:smt003

passo prima dal signor camp, mi sa.
grazie x le info
#giacco#

Messaggioda adrianovskj » mer mar 03, 2010 14:10 pm

puoi sempre comprare nuove picche e riparare le vecchie per poi tenerele in riserva (caso mai una amichetta vuole provare le cascate e non ha l'atrezzatura)
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Messaggioda #giacco# » mer mar 03, 2010 14:56 pm

adrianovskj ha scritto:puoi sempre comprare nuove picche e riparare le vecchie per poi tenerele in riserva (caso mai una amichetta vuole provare le cascate e non ha l'atrezzatura)

secondo la teoria dei giochi se devo spendere dei soldi per un'amichetta direi che le picche non sono l'investimento migliore :lol:
#giacco#

Messaggioda vinx » mer mar 03, 2010 15:04 pm

Se balla bene iscrivila a "Ballando con le stelle" :smt003

Scusa... non ho resistito! :roll:
La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli. Alce Nero
vinx

Torna a Tecniche e materiali