da Vigorone » lun feb 22, 2010 14:45 pm
da granparadiso » lun feb 22, 2010 14:59 pm
da Kinobi » lun feb 22, 2010 15:00 pm
granparadiso ha scritto:è il migliore sulla piazza![]()
passo a chi di competenza
...ma chi è di competenza![]()
da grip » lun feb 22, 2010 15:05 pm
Kinobi ha scritto:granparadiso ha scritto:è il migliore sulla piazza![]()
Mi sa che il sito lo fa il tonghiano. O no "urbinese"?
E
![]()
![]()
da Vigorone » lun feb 22, 2010 15:08 pm
grip ha scritto:si e' lui che lo gestisce....![]()
![]()
![]()
perfortuna non gestisce il mio!!![]()
![]()
![]()
un saluto al Tonga man!!![]()
da granparadiso » lun feb 22, 2010 15:10 pm
Kinobi ha scritto:granparadiso ha scritto:è il migliore sulla piazza![]()
Mi sa che il sito lo fa il tonghiano. O no "urbinese"?
E
![]()
![]()
da Vigorone » lun feb 22, 2010 15:17 pm
granparadiso ha scritto:vigorone: più tardi devo andarlo a trovare, gli dico che lo cerchi
da Kinobi » lun feb 22, 2010 15:22 pm
Vigorone ha scritto:granparadiso ha scritto:vigorone: più tardi devo andarlo a trovare, gli dico che lo cerchi
chi? mr. smog o il curatore del sito?
se e' mister smog digli che mi piacerebbe sapere dove trovo i suoi travi, se e' il curatore del sito non gli dire niente... anzi adesso cancello anche il post (sia mai che e' un culturista palestrato e mi rimanda a casa con le ossa rotte)
da grip » lun feb 22, 2010 15:31 pm
Kinobi ha scritto:Vigorone ha scritto:granparadiso ha scritto:vigorone: più tardi devo andarlo a trovare, gli dico che lo cerchi
chi? mr. smog o il curatore del sito?
se e' mister smog digli che mi piacerebbe sapere dove trovo i suoi travi, se e' il curatore del sito non gli dire niente... anzi adesso cancello anche il post (sia mai che e' un culturista palestrato e mi rimanda a casa con le ossa rotte)
Effettivamente è molto, molto ampio, pur non essendo palestrato.
Veramente grosso.
E
da Vigorone » lun feb 22, 2010 15:33 pm
grip ha scritto:uno dei fisici + belli che abbia mai visto.....e sottolineo che non sono gay!!!
da grip » lun feb 22, 2010 15:35 pm
Vigorone ha scritto:grip ha scritto:uno dei fisici + belli che abbia mai visto.....e sottolineo che non sono gay!!!
...ti somiglia??!!![]()
![]()
![]()
da elGuapo » lun feb 22, 2010 16:31 pm
grip ha scritto:uno dei fisici + belli che abbia mai visto.....e sottolineo che non sono gay!!!
da grip » lun feb 22, 2010 16:34 pm
elGuapo ha scritto:grip ha scritto:uno dei fisici + belli che abbia mai visto.....e sottolineo che non sono gay!!!
Ok, Grip... te le pago le scarpe... dopo questa te le pago![]()
Prese Smog
Io non curo gli ordini Smog a meno che non vengano fatti al Tonga (che è un catalogo "fisico" delle prese Smog. Se serve contattare Sandro mandatemi una mail all'indirizzo qui sotto.
Sito
Ok, lo abbiamo fatto noi... ma non lo aggiorno io. Stiamo cercando di fare qualcosa ma le contingenze lavorative mie e di Smog incasinano il tutto... Quando si "lavora" a costo zero capita...
Vabbé... saluti a tutti.
Tonga
da Vigorone » lun feb 22, 2010 16:52 pm
da granparadiso » lun feb 22, 2010 23:32 pm
da Vigorone » mar feb 23, 2010 14:59 pm
granparadiso ha scritto:Vigorone, non ho avuto modo di vedere mr.smog ( non c'era) nè di sentirlo al cell (irraggiungibile) se hai già fatto con elGuapo ok, se no fammi sapere che provo a ricontattarlo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.