katana laces

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

katana laces

Messaggioda Marco89 » ven feb 19, 2010 18:56 pm

Marco89

Messaggioda ettore » ven feb 19, 2010 23:02 pm

usti, dopo aver fatto le miura a strappi,
ora le katana con le stringhe !?!?
ettore

Images: 31

Messaggioda Marco89 » sab feb 20, 2010 12:56 pm

gia, ma dalle mie parti neanche l'ombra...
Marco89

Messaggioda leo02 » sab feb 20, 2010 20:46 pm

interesserebbe anche a me qualche commento...come prime scarpe mi sono preso le miura lacci...si ok da dona...xò sono un guanto..fantastiche...e avendo un buono al negozio la sportiva pensavo di provare queste nuove scarpette
leo02

Messaggioda ICE&DRY » lun feb 22, 2010 21:43 pm

verticaladdicted ha scritto:usti, dopo aver fatto le miura a strappi,
ora le katana con le stringhe !?!?

tra un pò faranno anche le testarossa velcro e le solution lacci...
ICE&DRY

Images: 103

Re: katana laces

Messaggioda Ciorte » mar feb 23, 2010 14:20 pm

Marco89 ha scritto:http://www.lasportiva.com/catalogue/catalogo.php?cat=10&cod3=800&Language=IT&tec=105

qualcuno le ha provate/trovate?

io aevo le katanta velcro ma non mi piacevano granchè, tallone pessimo e assetto un pò troppo centrale, ma magari il mio piede è fatto strano e lascia vuoti e sono abituato a modelli più asimmetrici.
cmq come la miura strap ha poco a che vedere con la miura lacci magari stesso discorso vale per le katana.................... intanto il p3 che permette di scaricare più peso sulle tacche piccole senza penalizzare la sensibilità, sistema introdotto con solution e portato avanti con miura vs ,speedster, e ora queste katana lacci.

sinceramnete andrei su altri modelli che non quest'ultima novità, ma è una mia impressione cisì, a naso.
Ciorte

Images: 1

Messaggioda Marco89 » mer feb 24, 2010 20:05 pm

la cosa che piu mi interessava provare è la suola xs-edge, in vista dell'aquisto di scarpette rigide da placca
Marco89

Re: katana laces

Messaggioda BaGr » gio mar 18, 2010 16:16 pm

Ciorte ha scritto:
Marco89 ha scritto:http://www.lasportiva.com/catalogue/catalogo.php?cat=10&cod3=800&Language=IT&tec=105

qualcuno le ha provate/trovate?

io aevo le katanta velcro ma non mi piacevano granchè, tallone pessimo e assetto un pò troppo centrale, ma magari il mio piede è fatto strano e lascia vuoti e sono abituato a modelli più asimmetrici.
cmq come la miura strap ha poco a che vedere con la miura lacci magari stesso discorso vale per le katana.................... intanto il p3 che permette di scaricare più peso sulle tacche piccole senza penalizzare la sensibilità, sistema introdotto con solution e portato avanti con miura vs ,speedster, e ora queste katana lacci.

sinceramnete andrei su altri modelli che non quest'ultima novità, ma è una mia impressione cisì, a naso.

In effetti il tallone della katana non è il massimo, in quanto il velcro non riesce a chiudere bene sui lati del collo del piede, però su questo nuovo modello ho visto che le cose sono davvero migliorate in quanto con i lacci la fasciatura del tallone è notevolmente migliorata (non a livello di una scarpa da boulder, ma sicuramente meglio del modello con il velcro) e poi anche la fasciatura della parte anteriore del piede è migliore.
Poi non bisogna dimenticare che per quanto buona una scarpa deve adattarsi al meglio al nostro piede. Come dicevi tu con la Katana velcro non ti trovavi, come del resto succede a me. Io ad esempio preferisco scarpe più curvate tipo cobra, speedster o miura.
BaGr

Torna a Tecniche e materiali