da Marco89 » ven feb 19, 2010 18:56 pm
da ettore » ven feb 19, 2010 23:02 pm
da leo02 » sab feb 20, 2010 20:46 pm
da ICE&DRY » lun feb 22, 2010 21:43 pm
verticaladdicted ha scritto:usti, dopo aver fatto le miura a strappi,
ora le katana con le stringhe !?!?
da Ciorte » mar feb 23, 2010 14:20 pm
Marco89 ha scritto:http://www.lasportiva.com/catalogue/catalogo.php?cat=10&cod3=800&Language=IT&tec=105
qualcuno le ha provate/trovate?
da Marco89 » mer feb 24, 2010 20:05 pm
da BaGr » gio mar 18, 2010 16:16 pm
Ciorte ha scritto:Marco89 ha scritto:http://www.lasportiva.com/catalogue/catalogo.php?cat=10&cod3=800&Language=IT&tec=105
qualcuno le ha provate/trovate?
io aevo le katanta velcro ma non mi piacevano granchè, tallone pessimo e assetto un pò troppo centrale, ma magari il mio piede è fatto strano e lascia vuoti e sono abituato a modelli più asimmetrici.
cmq come la miura strap ha poco a che vedere con la miura lacci magari stesso discorso vale per le katana.................... intanto il p3 che permette di scaricare più peso sulle tacche piccole senza penalizzare la sensibilità, sistema introdotto con solution e portato avanti con miura vs ,speedster, e ora queste katana lacci.
sinceramnete andrei su altri modelli che non quest'ultima novità, ma è una mia impressione cisì, a naso.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.