qualcuno di voi ha questa frontale?

la petzl MYO xp, come si trova? ma soprattutto come si trova ad averla sul caschetto? intendo con il pacco batterie in posizione posteriore.
grazie!
da Tarab » mer feb 10, 2010 1:03 am
da bgm » mer feb 10, 2010 9:43 am
luigi dal re ha scritto:guarda che fino a 5 anni fa le frontali avevano tutte ilpacco batterie sul retro,e si trattava tra l'altro di batterie quadrate enormi,che adesso non fanno più.
Credo che tutti abbiamo avuto la mitica Zoom della Petzl,270 grammi di frontale!
da Tarab » mer feb 10, 2010 10:44 am
da angelo1981 » mer feb 10, 2010 11:05 am
Tarab ha scritto:si si so che prima tutte avevano il "pacco", pero' proprio perche' ora esistono frontali senza "pacco", mi domando se per un uso "normalissimo" sia necessaria
normalissimo intendo, qualche tiretto in notturna, alpinismo molto di livello "principiante" e attivita' di campeggio
da Tarab » mer feb 10, 2010 11:44 am
angelo1981 ha scritto:Tarab ha scritto:si si so che prima tutte avevano il "pacco", pero' proprio perche' ora esistono frontali senza "pacco", mi domando se per un uso "normalissimo" sia necessaria
normalissimo intendo, qualche tiretto in notturna, alpinismo molto di livello "principiante" e attivita' di campeggio
allora non ti serve
da Rudy80 » mer feb 10, 2010 21:18 pm
da n!z4th » mer feb 10, 2010 21:40 pm
Rudy80 ha scritto:Ciao ragazzi
Io sono uno speleo e ho cambiato la luce del mio casco con la mio Xp della petzl.
Mi sono trovato veramente bene, consuma pochissimo, costa poco, fa una luce favoloso, ad un led grandangolare, leggera, piccola in confronto al vecchio modello che avevo la DUO a 5 led...
davvero fantastica
da n!z4th » gio feb 11, 2010 14:35 pm
luigi dal re ha scritto:dai Ntzh,non fare così,alla fine basta non aprire il link e diventa un iscritto come tutti gli altri.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.