da teto73 » mer dic 16, 2009 11:32 am
da letturo » mer dic 16, 2009 17:43 pm
da letturo » mer dic 16, 2009 17:47 pm
da teto73 » mer dic 16, 2009 19:07 pm
da letturo » mer dic 16, 2009 20:00 pm
da letturo » ven dic 18, 2009 3:29 am
da Kinobi » ven dic 18, 2009 10:27 am
da teto73 » ven dic 18, 2009 13:42 pm
Poi c'è un polacco che vende una 'Alpinist' (top di gamma Marmot, ancora meglio della Exum) a 160?! Shocked Nuova, con etichette, taglia 'S'.. colore verdone però.
da letturo » ven dic 18, 2009 15:50 pm
teto73 ha scritto:Poi c'è un polacco che vende una 'Alpinist' (top di gamma Marmot, ancora meglio della Exum) a 160?! Shocked Nuova, con etichette, taglia 'S'.. colore verdone però.
Dove?
da letturo » sab dic 19, 2009 5:51 am
Kinobi ha scritto:La Nano e' Paclite. La Exum e' Pro.
I pesi e le caratteristiche sono diverse.
Se il peso e' importante forse la Nano va meglio. La Exum ha maggiore durabilita' (ammesso che tu consumi una giacca)
da Kinobi » lun dic 21, 2009 11:00 am
letturo ha scritto:Kinobi ha scritto:La Nano e' Paclite. La Exum e' Pro.
I pesi e le caratteristiche sono diverse.
Se il peso e' importante forse la Nano va meglio. La Exum ha maggiore durabilita' (ammesso che tu consumi una giacca)
Alla fine queste giacche mi sembrano fin troppo 'buone' x gente come me.. io per esempio non 'consumerei' mai la Paclite e mi sembra già ultra-leggera la Exum..![]()
Approfitto, Kinobi:
- è vero che la Nano non si può stringere in fondo e ai polsini o è solo un'impressione??
- quali sono le giacche Marmot più 'slim' e meno 'puff'??![]()
![]()
Mi spiego meglio.. dalle foto la 'Alpinist' sembrerebbe avere un taglio più aderente rispetto alla mia Exum e ad altre.. forse anche la Spire! Oppure magari mi sbaglio e sono soltanto più lunghette..??
Grazie!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.