Per collegare il croll al pettorale (quello fatto con una fettuccia ad

grazie in anticipo!
da eugen » mer dic 02, 2009 20:18 pm
da eugen » gio dic 03, 2009 19:58 pm
da Slowrun » gio dic 03, 2009 23:03 pm
eugen ha scritto:grazie! Ho ancora un paio di dubbi, magari mi sai rispondere... si trova facilmente nei negozi oppure c'è un modo per farselo da soli?
In ultimo, se la fettuccia-pettorale dovesse risultare un po' lasca (diciamo un paio di cm) riesco comunque a portare in tensione il croll con quel cordino? Perchè come pettorale uso un anello di fettuccia cucita, ma lì le misure sono standard!
Grazie ancora, in ogni caso, per l'immagine, che mi ha già chiarito in parte le idee!
da eugen » ven dic 04, 2009 16:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.