non vorrei che si bucassero in punta accidenti
ci avrò fatto solo 4000/5000 metri di dislivello

da maxkalzone » gio nov 12, 2009 12:23 pm
da splash » gio nov 12, 2009 12:37 pm
da erricoilfico » gio nov 12, 2009 15:11 pm
da maxkalzone » gio nov 12, 2009 19:10 pm
grip ha scritto:sono da risuolare...mi spiace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fatti mettere la vibram classica
da grip » gio nov 12, 2009 19:16 pm
maxkalzone ha scritto:grip ha scritto:sono da risuolare...mi spiace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fatti mettere la vibram classica
ciao grip, la vibram "classica" dura di più? (ma poi l'aderenza è la stessa o molto peggio?) grazie!
da grip » ven nov 13, 2009 8:07 am
splash ha scritto:vorrei sapere anke io con quale suola farle risuolare...
da paoloxyx » lun nov 30, 2009 13:37 pm
grip ha scritto:splash ha scritto:vorrei sapere anke io con quale suola farle risuolare...
alternative
vibram classica
xsgrip
stealth
trax
kuss
fusion 4
da grip » mar dic 01, 2009 8:05 am
paoloxyx ha scritto:grip ha scritto:splash ha scritto:vorrei sapere anke io con quale suola farle risuolare...
alternative
vibram classica
xsgrip
stealth
trax
kuss
fusion 4
ma tra queste qual'è la grande differenza??? per dire, io posso mettere una suola stealth delle five ten su un modello la sportiva???
da paoloxyx » mar dic 01, 2009 13:05 pm
grip ha scritto:paoloxyx ha scritto:grip ha scritto:splash ha scritto:vorrei sapere anke io con quale suola farle risuolare...
alternative
vibram classica
xsgrip
stealth
trax
kuss
fusion 4
ma tra queste qual'è la grande differenza??? per dire, io posso mettere una suola stealth delle five ten su un modello la sportiva???
puoi metterci cio' che vuoi!!![]()
da CMauri » mar dic 01, 2009 13:31 pm
paoloxyx ha scritto:qual'è la differenza sostanziale tra le varie marche???
da grip » mar dic 01, 2009 14:04 pm
paoloxyx ha scritto:grip ha scritto:paoloxyx ha scritto:grip ha scritto:splash ha scritto:vorrei sapere anke io con quale suola farle risuolare...
alternative
vibram classica
xsgrip
stealth
trax
kuss
fusion 4
puoi metterci cio' che vuoi!!![]()
hai dimenticato di rispondermi alla prima domanda!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qual'è la differenza sostanziale tra le varie marche???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.