da kaizen » dom set 27, 2009 20:17 pm
da grenoble » dom set 27, 2009 20:41 pm
da kaizen » dom set 27, 2009 20:49 pm
grenoble ha scritto:E' inutile consigliare un modello che magari calza a pennello il piede di una persona mentre invece ad un'altra fa malissimo.
Vai in un negozio e comprati la più comoda che trovi entro il budget che ti sei prefissato. Intorno a quel prezzo trovi tutte scarpe buone da usare tutto l'anno (non per cose impegnative d'inverno però).
da asalalp » dom set 27, 2009 22:45 pm
da kaizen » dom set 27, 2009 23:19 pm
asalalp ha scritto:Il modello che ti ha consigliato il tuo amico è il classico da backpacking, molto resistente, semplice, con poche cuciture, gtx e vibram...simile al ladak di SCARPA.
Devi essere un po più preciso nel definire che tipo di escursioni vuoi fare altrimenti si rimane troppo sul generico
da asalalp » lun set 28, 2009 9:29 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.