tanto per cambiare...

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

tanto per cambiare...

Messaggioda brando » mer set 09, 2009 19:25 pm

...domando info sulle scarpette

qualcuno conosce un modello a pianta molto larga (almeno come le katana) ma che cedano poco/nulla?
ho pensato alle barracuda, sempre laspo, ma volevo sentire altre campane
cerco una cosa precisa ma comoda (da subito)... voglio far quadrare il cerchio :roll:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Re: tanto per cambiare...

Messaggioda alemaiale » mer set 09, 2009 19:31 pm

brando ha scritto:...domando info sulle scarpette

qualcuno conosce un modello a pianta molto larga (almeno come le katana) ma che cedano poco/nulla?
ho pensato alle barracuda, sempre laspo, ma volevo sentire altre campane
cerco una cosa precisa ma comoda (da subito)... voglio far quadrare il cerchio :roll:

SCARPA??
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda diegguhr » mer set 09, 2009 20:23 pm

io ho la pianta molto larga e ho comprato delle miura 2.5 numeri in meno e a, a parte le prime volte causa dolore , mi trovo da dio ...

secondo me meritano ...
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
diegguhr

Messaggioda grip » gio set 10, 2009 7:15 am

le grip 3 numeri in meno
grip

Images: 16

Messaggioda brando » gio set 10, 2009 13:47 pm

grip ha scritto:le grip 3 numeri in meno

le ho, ottime per il duro in falesia ma sto cercando qualcosa di comodo, quelle hanno la pianta troppo stretta e la punta non spancia (lorica :?: )

diegguhr ha scritto:io ho la pianta molto larga e ho comprato delle miura 2.5 numeri in meno e a, a parte le prime volte causa dolore , mi trovo da dio ...

secondo me meritano ...

avevo anche queste, ma sono troppo affusolate, per starci bene in larghezza avevo le dita stese, e spingere di punta era... beh... :roll:

allora, tanto per capirsi io ho l'avanpiede molto largo e tozzo, tengo le pinne
se poi ci aggiungiamo il tallone sfuggente... :oops:
Ultima modifica di brando il ven set 11, 2009 18:09 pm, modificato 1 volta in totale.
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Messaggioda ales » gio set 10, 2009 14:06 pm

brando ha scritto:
grip ha scritto:le grip 3 numeri in meno

le ho, ottime per il duro in falesia ma sto cercando qualcosa di comodo, quelle hanno la pianta troppo stretta e la punta non spancia (lorica :?: )

diegguhr ha scritto:io ho la pianta molto larga e ho comprato delle miura 2.5 numeri in meno e a, a parte le prime volte causa dolore , mi trovo da dio ...

secondo me meritano ...

avevo anche queste, ma sono troppo affusolate, per starci bene in larghezza avevo le dita stese, e spingere di punta era... beh... :roll:

allora, tanto per capirsi io ho l'avanpiede molto largo, tengo le pinne
se poi ci aggiungiamo il tallone sfuggente... :oops:

io ho il piede come il tuo, e mi trovo molto bene con le scarpa feroce e le speedster
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda brando » ven set 11, 2009 12:44 pm

speedster è ballerina, siccome cerco qualcosa anche per la montagna me le terrei come ultimissima spiaggia... feroce già provate, anche molto strette non riempio bene la punta

per ridere, ieri ho provato qualche modello... anche le katana, da nuove, le ho trovate strette di pianta 8O (2 numeri meno della scarpe normali)

tra le tante forse ho trovato la pantofola adatta... le boldrini tiger
però avevano solo il 42,5 e quindi non ho potuto "giocare" sui mezzi numeri per capire bene :?

brando

Messaggioda mandella » ven set 11, 2009 13:19 pm

prova le testarossa.

ciao
marco
mandella

Images: 5

Messaggioda brando » ven set 11, 2009 18:07 pm

mandella ha scritto:prova le testarossa.

ciao
marco

già fatto
se non sono strette alla morte ho difficoltà a riempire la punta, e cmq non mi fascia il piede in modo uniforme

brando

Messaggioda Vigorone » ven set 11, 2009 23:03 pm

brando,

- fatti un trapianto di piedi
- vai a lurdes e prova a mettere quelli che hai nell'acqua benedetta chissa' che non serva a qualcosa.

p.s. dove hai traslocato??!!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda brando » sab set 12, 2009 18:03 pm

Vigorone ha scritto:brando,

- fatti un trapianto di piedi
- vai a lurdes e prova a mettere quelli che hai nell'acqua benedetta chissa' che non serva a qualcosa.

p.s. dove hai traslocato??!!

il trapianto costa troppo e a lurdes trovo chiuso!!!

sono attaccato a palazzo nuovo... sempre con pimpa

brando

Torna a Tecniche e materiali