da mrtompkins » lun ago 24, 2009 12:52 pm
da elenapollo » lun ago 24, 2009 17:16 pm
da mrtompkins » mar ago 25, 2009 0:43 am
da bugspietri » mar set 15, 2009 16:45 pm
da five.eight* » mar set 15, 2009 16:56 pm
bugspietri ha scritto:Se bivacchi in tenda occhio alle temperature! Il liquido delle daily si congela facilmente e a quel punto non riesci più a metterle...ma il problema si risolve tenendole con te nel sacco a pelo durante la notte!!!
da brando » mar set 15, 2009 19:52 pm
da five.eight* » mar set 15, 2009 22:21 pm
brando ha scritto:a proposito di lenti a contatto e montagna, c'è qualcuno che usa le night & day (se si scrive così... insomma quelle che puoi non togliere mai)?
per sapere... ho notato che le daily mi creano problemi e quindi valuto alternative
da brando » mer set 16, 2009 17:40 pm
five.eight* ha scritto:brando ha scritto:a proposito di lenti a contatto e montagna, c'è qualcuno che usa le night & day (se si scrive così... insomma quelle che puoi non togliere mai)?
per sapere... ho notato che le daily mi creano problemi e quindi valuto alternative
che tipo di problema ti danno?
se hai poca tolleranza è molto difficile che le n & d te lo risolvano anzi.
da n!z4th » mer set 16, 2009 22:13 pm
da Bokko » mer set 16, 2009 23:13 pm
da n!z4th » mer set 16, 2009 23:40 pm
Le lenti a contatto AIR OPTIX? NIGHT&DAY? sono realizzate con la stessa tecnologia produttiva di AIR OPTIX? e grazie alla loro particolare composizione lasciano passare attraverso la lente fino a 6 volte più ossigeno delle tradizionali lenti in idrogel*. Puoi indossarle secondo la modalità che più si adatta alle tue esigenze, anche fino a 30 giorni e 30 notti di fila, 24 ore su 24 senza mai toglierle
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.