Io avevo visto questi

BLACK DIAMOND Contour Elliptic
da duca-re » mer lug 22, 2009 23:40 pm
da Morris71 » ven lug 24, 2009 13:33 pm
da duca-re » ven lug 24, 2009 14:27 pm
Morris71 ha scritto:Ciao, hai messo solo la foto senza citare marca o modello...
A vista non sembrano male... 3 sezioni, impugnatura antiscivolo e laccetto in neoprene.
Comunque ti posso dire la mia... ho un paio di bastoncini presi da Deca (strano ma made in italy), forclaz 300 mi pare... 12 euro cadauno e per quel che ne faccio (trekking estivo e ciaspole inverno) vanno benissimo. Prima avevo dei Ferrino GTA ma li ho cambiato perchè l'impugnatura di plastica odorava di petrolio o roba chimica e non accennava ad andarsene (made in china) !!!
da Morris71 » ven lug 24, 2009 23:24 pm
da krnkrn » sab lug 25, 2009 15:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.