Fabius ha scritto:La vedo moooolto dura

sinceramente, anch'io
ma non me ne frega niente di sbagliare
godo come un matto a provare, a scoprire, a imparare
se non si sbaglia e che non si impara
tatone ha scritto:sicuramente complimenti per la voglia e l'intraprendenza
grazie
tatone ha scritto:"ofelee fà 'l to' mestee"
il mesaggio lo capisco, penso sia qualcosa come "zapatero a tus zapatos" ma non so cosa vuol dire
ofeleeme lo potresti dire?
tatone ha scritto:ps: non ti è venuta un po' troppo a punta la suola??
forse, non avevo voglia di schiacciare il pollicione, sempre si puo modificare il cartone e rifare, ma in qualche foto sembra piu appuntito di quello che è
grazie mister grip, aspettavo con speciale attenzione i suoi commenti
grip ha scritto:+ facile a dirsi che a farsi....
lo so, ma io provo
grip ha scritto:procurati innanzitutto:
1a forma di plastica dove costruirci sopra la "camicia della scarpetta"...
si, ho capito, quello che in spagnolo si chiama
horma,
pensavo farlo in legno scolpendo a mano come si faceva una volta (un po lungo), oppure fare una copia dei miei piedi con qualche resina (poliuretanica per esempio) facendo stampi in negativo e pezzi in positivo e dopo modificarli per "stringere" la scarpetta
grip ha scritto:vedo dall' schizzo che il tocco da disegnatore lo hai...
grazie
faccio il designer
grip ha scritto:cosa usi normalmente?? come scarpetta??
ho un paio di barracuda ormai larghe come ciabatte che uso coi calzettoni di lana sulle vie lunghe e/o facili e un paio di miura a lacci sulle cose più difficili
eugen ha scritto:complimenti per l'intraprendenza...
grazie
pasasò ha scritto:autoproduzione
viva!
io mi son fatto fino adesso un cavanut, un nut e un excentric, un uncinetto per abalakov, ho modificato un martello da ferramenta per usarlo in montagna, qualche chiodo (usato per progressione soltanto...) un paio di bastoncini per la neve in bambu col dischetto come quelli che si vedono nei cartelloni del primo novecento e ho abbandonato un progetto di farmi le ciaspole che pero ha servito di ispirazione a qualche amico per fare le sue...
ah, e vorrei fare qualche cuneo di legno.
lele1506 ha scritto:be giusto io ho fatto le ciaspole x l'inverno e tuti attrezzi x l'estate sei il re!!!
ti mancano un po di cose da fare...
dai facciamo i cunei e li portiamo su in val di mello...
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)