da Count Vankel » ven gen 16, 2009 21:21 pm
da asalalp » sab gen 17, 2009 20:20 pm
da Count Vankel » sab gen 17, 2009 22:16 pm
asalalp ha scritto:La suola dell'asolo non mi da molta fiducia.![]()
Comunque per che tipo di utilizzo?
da letturo » dom gen 18, 2009 17:03 pm
da Count Vankel » dom gen 18, 2009 20:36 pm
letturo ha scritto:Io questo tipo di scarpe non le concepisco molto..se arrivo a prendere una scarpa bassa la vorrei davvero agile, una scarpa tipo 'mountain running'.. con la quale si può correre davvero bene. Se ha una suola semi-rigida che rende scomoda la corsa.. allora preferisco di gran lunga uno scarponcino da trekking classico (o se preferisci uno morbidissimo da hiking) che mi evita l'entrata di fastidiosissimi sassolini all'interno della scarpa..
Ce n'è un'infinità in commercio, in tutte le salse, con suola Vibram, con o senza GTX..
da letturo » lun gen 19, 2009 2:24 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.