qualcuno mi saprebbe dire se è vero e dove è?
gcia e grazie
daniele

da dany.1982 » mer gen 14, 2009 21:15 pm
da SteP » mer gen 14, 2009 22:21 pm
dany.1982 ha scritto:ho sentito parlare di uno spaccio a lecco!!!
qualcuno mi saprebbe dire se è vero e dove è?
gcia e grazie
daniele
da dany.1982 » gio gen 15, 2009 0:05 am
SteP ha scritto:dany.1982 ha scritto:ho sentito parlare di uno spaccio a lecco!!!
qualcuno mi saprebbe dire se è vero e dove è?
gcia e grazie
daniele
Era (è?) in via Capodistria, ultima strada a destra lungo lago prima di uscire da Lecco; salendo, passato il ponte sotto la ferrovia, sulla destra ti trovi una pizzeria e subito dopo uno stabile; una delle porte-vetrine era l'ingresso dello "spaccio".
Il negozio principale, in via Cavour, ha chiuso l'anno scorso; lo "spaccio" non so se ha tenuto aperto.
Virgoletto perchè, più che uno spaccio come sono abituato a vedere, era un magazzino di fondi e/o cose fuori misura o difettate. Ho preso solo un paio di scarpe anni e anni fa, fatta l'esperienza, e mai più tornato.
Ciao
da SteP » gio gen 15, 2009 22:50 pm
da dany.1982 » dom gen 18, 2009 22:40 pm
SteP ha scritto:Se ti va di andare un pò più lontano di Lecco, il marchio Cassin è stato acquistato anni fa dalla Camp, quindi presumo che allo spaccio di Premana di quest'ultima dovrebbero avere materiale Cassin. Al limite fai un colpo di telefono per chiedere informazioni.
Lo spaccio è proprio nel centro del paese, 50 metri prima di arrivare alla chiesa principale, sulla sinistra salendo. Più che uno spaccio è un negozio a tutti gli effetti, però i prezzi sono più bassi che altrove (per lo meno per quello che ho preso e confrontato io).
Ciao.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.