negozio cassin lecco

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

negozio cassin lecco

Messaggioda dany.1982 » mer gen 14, 2009 21:15 pm

ho sentito parlare di uno spaccio a lecco!!!
qualcuno mi saprebbe dire se è vero e dove è?

gcia e grazie
daniele :wink:
dany.1982

Messaggioda marziano » mer gen 14, 2009 21:53 pm

:wink:
Mica sei della Digos?
marziano

Re: negozio cassin lecco

Messaggioda SteP » mer gen 14, 2009 22:21 pm

dany.1982 ha scritto:ho sentito parlare di uno spaccio a lecco!!!

gcia e grazie

Era (è?) in via Capodistria, ultima strada a destra lungo lago prima di uscire da Lecco; salendo, passato il ponte sotto la ferrovia, sulla destra ti trovi una pizzeria e subito dopo uno stabile; una delle porte-vetrine era l'ingresso dello "spaccio".
Il negozio principale, in via Cavour, ha chiuso l'anno scorso; lo "spaccio" non so se ha tenuto aperto.
Virgoletto perchè, più che uno spaccio come sono abituato a vedere, era un magazzino di fondi e/o cose fuori misura o difettate. Ho preso solo un paio di scarpe anni e anni fa, fatta l'esperienza, e mai più tornato.
Ciao
SteP

Re: negozio cassin lecco

Messaggioda dany.1982 » gio gen 15, 2009 0:05 am

SteP ha scritto:
dany.1982 ha scritto:ho sentito parlare di uno spaccio a lecco!!!

gcia e grazie

Era (è?) in via Capodistria, ultima strada a destra lungo lago prima di uscire da Lecco; salendo, passato il ponte sotto la ferrovia, sulla destra ti trovi una pizzeria e subito dopo uno stabile; una delle porte-vetrine era l'ingresso dello "spaccio".
Il negozio principale, in via Cavour, ha chiuso l'anno scorso; lo "spaccio" non so se ha tenuto aperto.
Virgoletto perchè, più che uno spaccio come sono abituato a vedere, era un magazzino di fondi e/o cose fuori misura o difettate. Ho preso solo un paio di scarpe anni e anni fa, fatta l'esperienza, e mai più tornato.
Ciao

per ora ti ringrazio ma mi sa che le mie info sono un po' vecchiotte!!!aspetto se qualcuno sa con cewrtezza!!!
grazie
daniele
dany.1982

Messaggioda SteP » gio gen 15, 2009 22:50 pm

Se ti va di andare un pò più lontano di Lecco, il marchio Cassin è stato acquistato anni fa dalla Camp, quindi presumo che allo spaccio di Premana di quest'ultima dovrebbero avere materiale Cassin. Al limite fai un colpo di telefono per chiedere informazioni.
Lo spaccio è proprio nel centro del paese, 50 metri prima di arrivare alla chiesa principale, sulla sinistra salendo. Più che uno spaccio è un negozio a tutti gli effetti, però i prezzi sono più bassi che altrove (per lo meno per quello che ho preso e confrontato io).
Ciao.
SteP

Messaggioda dany.1982 » dom gen 18, 2009 22:40 pm

SteP ha scritto:Se ti va di andare un pò più lontano di Lecco, il marchio Cassin è stato acquistato anni fa dalla Camp, quindi presumo che allo spaccio di Premana di quest'ultima dovrebbero avere materiale Cassin. Al limite fai un colpo di telefono per chiedere informazioni.
Lo spaccio è proprio nel centro del paese, 50 metri prima di arrivare alla chiesa principale, sulla sinistra salendo. Più che uno spaccio è un negozio a tutti gli effetti, però i prezzi sono più bassi che altrove (per lo meno per quello che ho preso e confrontato io).
Ciao.

ottimo ti ringrazio...provo a fare un colpo per vedere se hanno un po' di attrezzatura....
ciao e grazie
dany.1982

Torna a Tecniche e materiali