da dany.1982 » lun dic 29, 2008 12:07 pm
da FMXHONDACR » lun dic 29, 2008 17:32 pm
da dany.1982 » lun dic 29, 2008 20:12 pm
FMXHONDACR ha scritto:che scala ti serve?
se vuoi ho le tavolette igm al 25 000 di tutta l'Italia in formato digitale e quindi anche del monte che ti interessa.
Ho visto che sto monte è vicino al lago di lecco... peccato, se era in piemonte avevo anche la carta tecnica regionale al 10 000.
fammi sapere se la scala và bene e quanto grande ti serve l'area che ti devo salvare.
da FMXHONDACR » lun dic 29, 2008 21:11 pm
dany.1982 ha scritto:FMXHONDACR ha scritto:che scala ti serve?
se vuoi ho le tavolette igm al 25 000 di tutta l'Italia in formato digitale e quindi anche del monte che ti interessa.
Ho visto che sto monte è vicino al lago di lecco... peccato, se era in piemonte avevo anche la carta tecnica regionale al 10 000.
fammi sapere se la scala và bene e quanto grande ti serve l'area che ti devo salvare.
va benissimo la igm al 25000!!!! si è vicino al lago di lecco!!!
ti ringrazio per lo sbattimento
ciao ciao daniele
da dany.1982 » lun dic 29, 2008 21:16 pm
FMXHONDACR ha scritto:dany.1982 ha scritto:FMXHONDACR ha scritto:che scala ti serve?
va benissimo la igm al 25000!!!! si è vicino al lago di lecco!!!
ti ringrazio per lo sbattimento
ciao ciao daniele
comincia a vedere se ti basta questo file .jpg che so riuscito a caricare su imageshack (quindi la cartina è molto tagliata... sono circa 20 km quadrati):
invece se ti serve altro beccati sto link da megaupload con oltre 100 km quadrati sempre in formato jpg
http://www.megaupload.com/it/?d=MK2QAO7K
dimmi se vanno bene o ti serve ancora più grande...
da n!z4th » lun dic 29, 2008 21:18 pm
FMXHONDACR ha scritto:che scala ti serve?
da FMXHONDACR » lun dic 29, 2008 21:40 pm
n!z4th ha scritto:FMXHONDACR ha scritto:che scala ti serve?
Sto bischero,
e non me le passi?
provvedi subito![]()
![]()
grazie!
da Bulbo » lun dic 29, 2008 22:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.