Premetto che in commercio non esiste ancora un accessorio di fabbrica adatto alla bisogna (che io sappia). Idee?
Grazie!

da Vivaldi-Marittime » mar dic 23, 2008 11:32 am
da eugen » mar dic 23, 2008 17:17 pm
da Drugo Lebowsky » mar dic 23, 2008 19:00 pm
da Vivaldi-Marittime » mar dic 23, 2008 22:38 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:mona
mona ed ancora mona!
posti su due forum la stessa domanda e manco vai a vedere cosa t'hanno risposto.
mona e basta
@asalp&C.
fiòi... non state a perder tempo co' sto mona, che se vuol leggere ha già la risposta da bricolamento e quella da negoziio.
(ps: esiste l'apposito accessorio anche della petzl-chaerlet; le prime quark non avevano l'appoggiamano e poi l'hanno fatto come accessorio prima di dotarne tutte le nuove produzioni).
da Drugo Lebowsky » mer dic 24, 2008 22:14 pm
Vivaldi-Marittime ha scritto:[
E ti ho già detto di là che sei una testa di croda di calcare marcescente! Quelli vanno solo su Quark!!
da Vivaldi-Marittime » ven dic 26, 2008 21:37 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Vivaldi-Marittime ha scritto:[
E ti ho già detto di là che sei una testa di croda di calcare marcescente! Quelli vanno solo su Quark!!
e ti ribadisco anche di qua che manco sai palpare un manico.
strano, perchè sei un frocione.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.