da ravanator » lun dic 01, 2008 9:26 am
da Drugo Lebowsky » lun dic 01, 2008 9:47 am
da ravanator » lun dic 01, 2008 9:54 am
Drugo Lebowsky ha scritto:finora mai avuto problemi.
per me il sistema è comodo.
da il.conte » lun dic 01, 2008 12:47 pm
da ravanator » lun dic 01, 2008 13:06 pm
il.conte ha scritto:Il sistema mi sembra buono, però provandoli sui miei scarponi in negozio, dava qualche problemino di contenimento, cioè con un piede grande come il mio (45/46) la levetta interferisce con lo scarpone.
da Drugo Lebowsky » lun dic 01, 2008 13:31 pm
ravanator ha scritto:scusa se chiedo, con che scarponi ?
io uso degli asolo afs, plasticoni gialli.
da ravanator » lun dic 01, 2008 14:19 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ravanator ha scritto:scusa se chiedo, con che scarponi ?
io uso degli asolo afs, plasticoni gialli.
con kayland revolution e M 10, 11 (boh?) n° 41.
con i vecchi plasticoni non so come sia l'aggancio.
ps: secondo me, cambiali prima dei ramponi, che risparmi pacchi di fatica e vai su molto meglio.
, intendi che con altri scarponi faccio meno fatica ?che risparmi pacchi di fatica e vai su molto meglio.
da Drugo Lebowsky » lun dic 01, 2008 14:52 pm
da ravanator » lun dic 01, 2008 15:12 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:gli afs (quelli vecchi verdi e poi rossi... LITE?... boh?) su cascata erano sicuramente più "tecnici" e leggeri di koflache roba delgenere.
ma se/quando passerai ad uno scarpone "leggero" attuale, sarà come passare in croda dalle asolo chouinard alle scarpette attuali.![]()
certo che...... quèa dei ramponi cusì vèci&usài da doverli saldàr, xe 'na esperiensa che me manca.
(par fortuna!)
da Drugo Lebowsky » lun dic 01, 2008 15:33 pm
ravanator ha scritto: pensa che ho pensionato (mica troppo) le EB da un 6 mesi. E ancora le uso per le vie lunghe...
da ravanator » lun dic 01, 2008 15:46 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ravanator ha scritto: pensa che ho pensionato (mica troppo) le EB da un 6 mesi. E ancora le uso per le vie lunghe...
... casso!
l'ultimo dei classici![]()
da grizzly » lun dic 01, 2008 17:23 pm
da ravanator » lun dic 01, 2008 18:34 pm
grizzly ha scritto:Scusate se disturbo... ma avete per caso visto la Terrordactyl?...
da Drugo Lebowsky » lun dic 01, 2008 20:35 pm
ravanator ha scritto:la barracuda simond e' statala mia prima picca corta,
da ravanator » mar dic 02, 2008 9:12 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ravanator ha scritto:la barracuda simond e' statala mia prima picca corta,
barracudaaa
...chacal...
![]()
pensa che recentemente ne ho visti di usatissimi in vendita su ebay e per un attimo...![]()
chi ha il coraggio di vendere quelle creature è veramente un mostro!
da Drugo Lebowsky » mar dic 02, 2008 9:42 am
ravanator ha scritto:Quelli che non ho piu' sono gli snarg.......
ravanator ha scritto:In cambio ha ancora i 3 (!) titani russim che costituivano il mio parco chiodi...
da ravanator » mar dic 02, 2008 10:22 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ravanator ha scritto:Quelli che non ho piu' sono gli snarg.......
ettecredo!... i primi si spaccavano.
e di quelli della seconda serie (quella con l'aletta blu) non sono mai riuscito a ciularme![]()
![]()
Drugo Lebowsky ha scritto:ravanator ha scritto:In cambio ha ancora i 3 (!) titani russim che costituivano il mio parco chiodi...
sinceramente i vecchi cechi sopravvissuti me li tengo cari: una vite chenonpesaniente da abbandono può sempre togliere dai casini... e se tornassi a fare una qualche nord, piuttosto che gli attuali tubi che terranno da dio, ma che pesano un puttanaio, mi porto via questi... che da veciòto il peso proprio non lo sopporto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.