da everest80 » ven ott 31, 2008 22:51 pm
da arteriolupin » ven ott 31, 2008 23:54 pm
da brando » sab nov 01, 2008 0:50 am
da scheggia » sab nov 01, 2008 9:28 am
brando ha scritto:su consiglio d'altri sto tenendo d'occhio quelli della decathlon... circa 70 ?![]()
l'unica cosa che aspetto è trovarne uno che non abbia problemi con la zip (s'incastra)
da Kinobi » sab nov 01, 2008 11:46 am
da brando » sab nov 01, 2008 12:09 pm
scheggia ha scritto:brando ha scritto:su consiglio d'altri sto tenendo d'occhio quelli della decathlon... circa 70 ?![]()
l'unica cosa che aspetto è trovarne uno che non abbia problemi con la zip (s'incastra)
su consiglio di altro oserei dire ...
certo che sei sfigato con le zip
da Brio_Kolpo_ITA » sab nov 01, 2008 12:47 pm
da n!z4th » sab nov 01, 2008 13:13 pm
da scheggia » sab nov 01, 2008 13:45 pm
n!z4th ha scritto:Mello's
Fa ottimi prodotti a prezzi medi (non bassi)![]()
C'è lo spaccio sulla statale dello stelvio (ss38) in valtellina, tra sondrio e tirano.
da n!z4th » sab nov 01, 2008 14:01 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Mello's
C'è lo spaccio sulla statale dello stelvio (ss38) in valtellina, tra sondrio e tirano.
cacchio a saperlo mi fermavo
da scheggia » sab nov 01, 2008 14:03 pm
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Mello's
Io ho pressochè tutto mellos:
softshell, giacca, guanti, pantaloni, intimo...
da scheggia » sab nov 01, 2008 14:24 pm
n!z4th ha scritto::smt011
da SCOTT » sab nov 01, 2008 14:31 pm
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Mello's
Io ho pressochè tutto mellos:
softshell, giacca, guanti, pantaloni, intimo...
da everest80 » sab nov 01, 2008 14:32 pm
Kinobi ha scritto:Io ti consiglierei prima di compredere che softshell vuoi, e poi decidere cosa prendere.
Se guardi il sito di Marmot
www.marmot.de sul catalogo a pagina 16 descrivono in parte le categorie M1 e M2.
Le M3 non sono laminate.
I nostri concorrenti dicono che il nostro modo di catalogare i soft sia molto semplice. Li almeno capisci cosa vuoi e puoi applicare le nostre speigazioni facilmente anche ad altre ditte.
Sul sito di Polartec trovi altre informazioni.
http://www.polartec.com/fabrics/weather.php?language=4
Oppure ad esempio:
Categoria M1
http://marmot.com/fall_2008/womens/oute ... technology
Categoria M2
Categoria M3
Ciao,
Emanuele
da SCOTT » sab nov 01, 2008 14:39 pm
everest80 ha scritto:
...
...mi sapresti dire +o- che temperatura di utilizzo è adatta? conta che sotto ho intimo invernale in polipropilene e micropile.ciao ciao
da erricoilfico » sab nov 01, 2008 15:12 pm
brando ha scritto:su consiglio d'altri sto tenendo d'occhio quelli della decathlon... circa 70 ?![]()
da brando » sab nov 01, 2008 15:25 pm
n!z4th ha scritto:Mello's
da STM73 » sab nov 01, 2008 16:05 pm
brando ha scritto:riesci a farmi avere un'idea dei prezzi?
così vedo se val la pena farsi la tirata...
da everest80 » sab nov 01, 2008 17:18 pm
SCOTT ha scritto:everest80 ha scritto:
...
...mi sapresti dire +o- che temperatura di utilizzo è adatta? conta che sotto ho intimo invernale in polipropilene e micropile.ciao ciao
Che domanda assurda...(scusa nè ma...non credi che dipenda da vari fattori? ...mica è un sacco a pelo...
)
Scott.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.