da splash » lun ott 27, 2008 17:47 pm
da Davide.DB » lun ott 27, 2008 18:07 pm
da c.caio » lun ott 27, 2008 18:11 pm
da Vigorone » lun ott 27, 2008 18:15 pm
c.caio ha scritto:... io volevo chiedere cosa fare con le tisane.
Per mescolare lo zucchero devo girare il cucchiaino verso destra o verso sinistra? Sono un po' in dubbio.
Aiutatemi voi.
da Brio_Kolpo_ITA » lun ott 27, 2008 18:17 pm
Per mescolare lo zucchero devo girare il cucchiaino verso destra o verso sinistra? Sono un po' in dubbio.
Aiutatemi voi.
da Davide.DB » lun ott 27, 2008 18:25 pm
Aiutatemi voi.
da Vigorone » lun ott 27, 2008 18:28 pm
Davide.DB ha scritto:c.caio ha scritto:... io volevo chiedere cosa fare con le tisane.
Aiutatemi voi.
Non dipende dalla fede politica???
da Davide.DB » lun ott 27, 2008 18:32 pm
da Vigorone » lun ott 27, 2008 18:38 pm
Davide.DB ha scritto:Ecco.. E arrivato il Bipartisan...![]()
da Vigorone » lun ott 27, 2008 18:39 pm
da splash » lun ott 27, 2008 18:48 pm
da ales » lun ott 27, 2008 18:55 pm
splash ha scritto:chiedevo quanti pasta ci vuole per pasta e faggioli..
splash ha scritto:cmq dovrei farci trekking..
da Vigorone » lun ott 27, 2008 18:58 pm
splash ha scritto:mi pare ovvio essere in un forum di montagna per andare in montagna se era un forum di cucina kiedevo quanti pasta ci vuole per pasta e faggioli.. cmq dovrei farci trekking..![]()
da splash » lun ott 27, 2008 19:00 pm
ales ha scritto:splash ha scritto:chiedevo quanti pasta ci vuole per pasta e faggioli..
beh dipende da tante cose, e da come ti piace che diventi la pastasplash ha scritto:cmq dovrei farci trekking..
dove, quando, quanto tempo, a che quote
da ales » lun ott 27, 2008 19:03 pm
da Brio_Kolpo_ITA » lun ott 27, 2008 19:09 pm
splash ha scritto:ragà allora in inverno siccome nn uso magliette intime e cose varie stavo pensando di prendere una maglia termica in micro fibra a manica lunga di quelle aderenti nn so se ho reso l'idea.. poi sopra un bel pile e un giaccone.. dite ke va bene o avrei problemi di sudore?
da Brio_Kolpo_ITA » lun ott 27, 2008 19:10 pm
ales ha scritto:io allora aumenterei il numero di strati interni, in modo da poter gestire meglio la temperatura. A meno che tu non mi dica che sotto i -10 non esci, è meglio avere cose leggere e tenniche, ma stratificate, imho
da splash » lun ott 27, 2008 19:16 pm
ales ha scritto:io allora aumenterei il numero di strati interni, in modo da poter gestire meglio la temperatura. A meno che tu non mi dica che sotto i -10 non esci, è meglio avere cose leggere e tenniche, ma stratificate, imho
da ales » lun ott 27, 2008 19:30 pm
splash ha scritto:no ovvio se ci sono -10 non esco
da giorgiolx » lun ott 27, 2008 19:34 pm
splash ha scritto:ales ha scritto:io allora aumenterei il numero di strati interni, in modo da poter gestire meglio la temperatura. A meno che tu non mi dica che sotto i -10 non esci, è meglio avere cose leggere e tenniche, ma stratificate, imho
no ovvio se ci sono -10 non esco al massimo uscirei con un po di neve ma nn rimarrei la notte quindi credo ke nella giornata si arriva a un -5 massimo dico bene?!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.