da splash » lun set 15, 2008 11:05 am
da arteriolupin » lun set 15, 2008 11:09 am
da splash » lun set 15, 2008 11:24 am
arteriolupin ha scritto:Allora, ce ne sono vari...
Io, per esperienza personale, posso consigliarti fabrizio payer (asport's, chies d'alpago)....
E' fornito, cortese, estremamente competente.
Molti altri negozi - spesso simili a grandi catene - consentono l'acquisto online...
Passport, Maxisport, Nencini, Sportler...
Fatti un giro in rete e ne troverai di ogni tipo...
Magari, poi, se spieghi cosa vuoi acquistare, molti forumisti potranno darti delle dirtte sulla base dellìesperienza di ciascuno di noi...
Buona ricerca, per il momento
da arteriolupin » lun set 15, 2008 11:27 am
da splash » lun set 15, 2008 11:30 am
arteriolupin ha scritto:Io ti consiglierei quanto segue:
fai una surfata in internet
decathlon, sportler maxisport etc
dai un'occhiata ai prezzi che girano (facendo attenzione alle caratteristiche dei prodtti in vendita)
poi fatti un giro per i negozi della tua zona....
Alla fine, scegli il meglio al prezzo più conveniente....
da Omselvadegh » lun set 15, 2008 11:30 am
da Ciumbia » lun set 15, 2008 11:53 am
da grip » lun set 15, 2008 12:44 pm
da Kinobi » lun set 15, 2008 15:57 pm
splash ha scritto:arteriolupin ha scritto:Io ti consiglierei quanto segue:
dai un'occhiata ai prezzi che girano (facendo attenzione alle caratteristiche dei prodtti in vendita)
si infatti già avevo deciso di farmi un giretto dei negozi in zona.. grazie mille per le info sei stato gentilissimo..
da splash » mar set 16, 2008 0:20 am
Kinobi ha scritto:splash ha scritto:arteriolupin ha scritto:Io ti consiglierei quanto segue:
si infatti già avevo deciso di farmi un giretto dei negozi in zona.. grazie mille per le info sei stato gentilissimo..
Di dove sei?
E
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.