da DanielGTC » sab set 06, 2008 10:21 am
da Trauma » sab set 06, 2008 12:18 pm
da DanielGTC » sab set 06, 2008 15:37 pm
da Gibolla » sab set 06, 2008 15:51 pm
da DanielGTC » sab set 06, 2008 16:46 pm
da Losthighway » sab set 06, 2008 18:01 pm
Gibolla ha scritto:Visto che probabilmente farò un viaggetto tra Cina e Taiwan potrò rendermi conto di persona.... E magari tornare con una valigia un po' più piena rispetto all'andata
da scrausa » sab set 06, 2008 18:11 pm
da Gibolla » sab set 06, 2008 18:43 pm
scrausa ha scritto:Quanto a e-bay non so, ma ho diverse cose comprate direttamente in Cina e posso dire che: il wind-stopper della Vaude lo uso e strauso da tre-quattro anni e va benissimo (comprato in negozio e non al mercato, ma pagato comunque moooolto meno che da noi). I pile sono anche parecchio usati e, sebbene non siano il top della tecnologia, non sono neanche da disprezzare (io continuo ad usarli e freddo non ne patisco...). Diverso il discorso per la giaccavento di The North Face... Per quel poco che faccio io mi va bene comunque ma si vede che non è un granché (elastici tutti smollati dopo pochissimo, cerniere che tendono ad aprirsi da sole o a incastrarsi). Ad ogni modo, se uno già che è in Cina si guarda un po' attorno, qualcosa di buono porta a casa. Poi dipende sempre dall'uso che se ne fa... Certo non andrei su un 8000 con l'abbigliamento dei mercatini cinesi... (a parte il wind-stopper , ma forse per le temperature di un 8000 sarebbe un po' pochino...).
da krnkrn » sab set 06, 2008 20:33 pm
da erricoilfico » sab set 06, 2008 21:01 pm
da Trauma » sab set 06, 2008 23:07 pm
erricoilfico ha scritto:
...no no io proprio non mi fiderei di comprare via internet dalla Cina
Ciaooooo
da letturo » dom set 07, 2008 0:11 am
da letturo » dom set 07, 2008 0:18 am
da elenapollo » lun set 08, 2008 8:05 am
DanielGTC ha scritto:Salve,
ho visto che su ebay ci sono diversi venditori cinesi che vendono a prezzi davvero irrisori prodotti in Goretex e Wind stopper, marchiati Peak, Mammut, Jack Wolfskin. Qualcuno ha qualche esperienza? I feed sono buoni, e la tentazione è forte visto il prezzo, ma non vorrei trovarmi con i vestiti in Goretex zuppi. Premetto che faccio solo escursionismo, quindi a me non servono prodotti particolarmente performanti
da STM73 » lun set 08, 2008 9:49 am
da m.m78 » lun set 08, 2008 11:29 am
elenapollo ha scritto:DanielGTC ha scritto:Salve,
ho visto che su ebay ci sono diversi venditori cinesi che vendono a prezzi davvero irrisori prodotti in Goretex e Wind stopper, marchiati Peak, Mammut, Jack Wolfskin. Qualcuno ha qualche esperienza? I feed sono buoni, e la tentazione è forte visto il prezzo, ma non vorrei trovarmi con i vestiti in Goretex zuppi. Premetto che faccio solo escursionismo, quindi a me non servono prodotti particolarmente performanti
te lo sconsiglio...Daniele e altri amici avevano comprato delle giacche "mammut", con pile interno e gore-tex...ecco, dall'esterno verso l'interno tengono una meraviglia, non passa una goccia d'acqua....ma neppure traspirano! ci fai una sauna pazzesca!![]()
le ho viste anche io in ladakh, giacca the north face a 50 euro in sostanza.... pile interno staccabile, esterno con scritto gore-tex....al tatto non ci convincevano...e poi vista la precedente esperienza, abbiamo solo guardato curiosi e poi via!![]()
come ha detto qualcuno, meglio aspettare qualche svendita!
poi probabilmente anche loro ci arriveranno a fare/vendere materiale buono... ma da una giacca che qui costa 400 euro a una che ti vendono per 50...ehm... il dubbio viene!
da elenapollo » lun set 08, 2008 14:06 pm
m.m78 ha scritto:
Quoto al 100% lascia perdere hanno fregato anche me 50 euro.....solo impermeabile non traspira niente.
da DanielGTC » lun set 08, 2008 14:06 pm
da m.m78 » lun set 08, 2008 14:24 pm
elenapollo ha scritto:m.m78 ha scritto:
Quoto al 100% lascia perdere hanno fregato anche me 50 euro.....solo impermeabile non traspira niente.
ciao marco! tutto bene? ieir ho rimesso scarpette e imbrago...che fatiche fioi!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.