Vestiario tecnico cinese su ebay

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Vestiario tecnico cinese su ebay

Messaggioda DanielGTC » sab set 06, 2008 10:21 am

Salve,
ho visto che su ebay ci sono diversi venditori cinesi che vendono a prezzi davvero irrisori prodotti in Goretex e Wind stopper, marchiati Peak, Mammut, Jack Wolfskin. Qualcuno ha qualche esperienza? I feed sono buoni, e la tentazione è forte visto il prezzo, ma non vorrei trovarmi con i vestiti in Goretex zuppi. Premetto che faccio solo escursionismo, quindi a me non servono prodotti particolarmente performanti
DanielGTC

Messaggioda Trauma » sab set 06, 2008 12:18 pm

Ciao, sono un neofita per quanto riguarda escursioni ed alpinismo, ma forse riguardo ebay e importazioni dalla cina posso darti qualche consiglio: se puoi EVITA.