da aquilalibera » gio set 04, 2008 13:53 pm
LA SPORTIVA GLACIER EVO
Sono Nuovissimi, mi sono stati regali a Marzo e non li ho mai indossati, due mesi fa ad inizio stagione prima della prima uscita in montagna (in cui dovevo innaugurarli) li ho indossati a casa e sono uscito in giardino scoprendo ahimè che mi sono troppo grandi; li ho provati e riprovati sempre e solo in giardino ma proprio non riesco a utilizzarli ed ora cambiarli è impossibile.
Hanno ancora il cartellino attaccato...!!!
Non presentano nessun difetto!
Unica cosa sono privi di scatola.
Ottimi per Alpinismo, per Vie Ferrate, perRamponi e quindi utilizzo su neve e ghiaccio.
TAGLIA: 45 1/2
Caratteristiche dal sito di La Sportiva:
Evolution of the Glacier, suitable for mountaineering, difficult hiking on rugged terrain, snowfields and glacier travel. It features a new snow collar with RSS (Reactive Spoiler System) technology which allows maximum ankle flexibility then quickly re-establishing the center of gravity during sudden movements on steep and rugged terrain ensuring greater stability. The Dri-Lex® lining keeps the foot dry with its unique moisture-transport capabilities and breatheability. The EZ Flex tongue is removable and highly adjustable for a personalized fit.
COLOR: Gray UPPER: 2.8mm Idro-Perwanger Roughout Leather/Vibram® XSV Rands/Removable EZ Flex Tongue with Dri-Lex® lining CONSTRUCTION: Board Lasted LAST: Makalu LINING: Dri-Lex® SOLE: Vibram® Ice-New MIDSOLE: PU Aircushion INSOLE: 8mm Mtnflex with half steel shank WEIGHT: 33.58 oz/952 gm
Descrizione di PlanetMountain:
Glacier Evo
Evoluzione del modello Glacier, adatto per alpinismo, trekking impegnativo, ferrate, ghiaioni e nevai. Nuovo design aggressivo e funzionale. Adotta il nuovo collarino paraneve con l'applicazione della tecnologia RSS (Reactive Spoiler System), con funzione di supporto alla caviglia. Minuteria in acciaio Inox riciclabile 100%. Puntalino di protezione e rinforzi laterali anatomici in gomma. Particolarmente confortevole la forma di calzata.
Fodera in Dri-Lex® che garantisce l'assorbimento del sudore e la veloce asciugatura, con il relativo ricambio d'aria. Nuovo linguettone estraibile, che permette una regolazione di calzata personalizzata per ogni piede. Suola Vibram®, studiata per l'utilizzo dei ramponi con sistema fibbia/rapido o New Matic, con inserto in gomma ammortizzante. Modello disponibile in versione Gore-Tex® e anche in versione Woman, realizzato su forma del piede femminile.
Caratteristiche tecniche:
Tomaia: pelle idro-perw idrorepellente 2,8 mm
Colore: ghiaccio - grigio
Sottopiede di montaggio: nylon 8 mm ad alta densità con lamina antitorsione
Fodera: Dri-Lex®
Intersuola: SBR Air Cushion Suspension
Suola: Vibram® Ice-New ramponabile posteriormente.
Misure: 36- 48 comprese mezze misure
Peso: gr. 1.600 al paio
Vorrei essere un'aquila per poter librarmi nell'immensa libertà dell'alta quota......mi consolo ascendendo le cime.....