da presaviscida » sab ago 30, 2008 18:06 pm
da asalalp » sab ago 30, 2008 20:04 pm
da brandi » lun set 01, 2008 11:31 am
da rocciaforever » mer set 03, 2008 15:26 pm
presaviscida ha scritto:ho una edelweiss da 70 diametro 10.3 è gia' sempre stata rigida ma ultimamente e un po che usando le mezze non la uso piu' circa 2 mesi ed oggi usandola ho notato che si e' irrigidita una cifra pensare che ha piu o meno un' anno che devo fa'?
da berni » gio set 04, 2008 19:24 pm
rocciaforever ha scritto:presaviscida ha scritto:ho una edelweiss da 70 diametro 10.3 è gia' sempre stata rigida ma ultimamente e un po che usando le mezze non la uso piu' circa 2 mesi ed oggi usandola ho notato che si e' irrigidita una cifra pensare che ha piu o meno un' anno che devo fa'?
...ma un anno fa vendevano ancora corde da 10,3mm?![]()
cmq consolati, conosco altra gente che ha corde edelweiss ed hanno lo stesso problema...
da berni » ven set 05, 2008 10:41 am
presaviscida ha scritto:dite che lavandola risolvo qualcosa o no
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.