da giorgiolx » lun ago 25, 2008 10:09 am
da Cine » lun ago 25, 2008 10:34 am
da DZs » lun ago 25, 2008 10:41 am
da giorgiolx » lun ago 25, 2008 10:43 am
Cine ha scritto:Per quel che ho potuto sperimentare, le suole LaSportiva si consumano facilmentehanno un buon grip, ma forse essendo morbide si deteriorano prima.
da Cine » lun ago 25, 2008 10:47 am
giorgiolx ha scritto:Cine ha scritto:Per quel che ho potuto sperimentare, le suole LaSportiva si consumano facilmentehanno un buon grip, ma forse essendo morbide si deteriorano prima.
ma io le ho veramente unsate 3 volte...se fosse così le dovrei cambiare ogni 3 mesi...mi sa che le faccio risuolare con una bella suola in vibram
da giorgiolx » lun ago 25, 2008 11:03 am
da Cosacco » lun ago 25, 2008 12:59 pm
da DZs » lun ago 25, 2008 13:27 pm
da giorgiolx » lun ago 25, 2008 13:39 pm
da giorgiolx » gio set 04, 2008 12:50 pm
da arteriolupin » gio set 04, 2008 13:02 pm
da Gibolla » gio set 04, 2008 14:21 pm
da elenapollo » gio set 04, 2008 14:26 pm
da STM73 » gio set 04, 2008 14:34 pm
da alfpaip » gio set 04, 2008 15:10 pm
luigi dal re ha scritto:io ho le Exum che hanno la stessa suola,con le ventose,ne avevo un altro paio e ho distrutto molto prima la tomaia.
Comunque grande aderenza.
da grip » ven set 05, 2008 7:22 am
giorgiolx ha scritto:aspetto che torni grip a sparare minchiate sul forum e chiedo un consiglio a lui sulla risuolatura
da Cine » ven set 05, 2008 7:43 am
grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:aspetto che torni grip a sparare minchiate sul forum e chiedo un consiglio a lui sulla risuolatura
gia' si parte col piede sbagliato!!!!![]()
cmq in quanto forumista Lei e' soggetto a sconti presso il grip's laboratory e trattamento speciale con applicazione di suola vibram DURATURA!.
Se desidera avvalere del mio staff.....mi avvisi via MP e Le daro' tutti i dati e relative condizioni favorevoli.
La ringrazio anticipatamente per la fiducia.
in fede Mauro-grip-
da grip » ven set 05, 2008 8:00 am
Cine ha scritto:grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:aspetto che torni grip a sparare minchiate sul forum e chiedo un consiglio a lui sulla risuolatura
cmq in quanto forumista Lei e' soggetto a sconti presso il grip's laboratory e trattamento speciale con applicazione di suola vibram DURATURA!.
Se desidera avvalere del mio staff.....mi avvisi via MP e Le daro' tutti i dati e relative condizioni favorevoli.
in fede Mauro-grip-
Guardi, esimio Risuolatore d'eccellenza, che le stanno per arrivare un paio di katana 37 1/2 (da Mountain Sicks) per la Sua seconda risuolatura![]()
Confido in un ottimo lavoro, come già constatato precedentemente.![]()
Cordialmente
da Cine » ven set 05, 2008 20:44 pm
grip ha scritto:Cine ha scritto:grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:aspetto che torni grip a sparare minchiate sul forum e chiedo un consiglio a lui sulla risuolatura
in fede Mauro-grip-
Guardi, esimio Risuolatore d'eccellenza, che le stanno per arrivare un paio di katana 37 1/2 (da Mountain Sicks) per la Sua seconda risuolatura![]()
Confido in un ottimo lavoro, come già constatato precedentemente.![]()
Cordialmente
La ringrazio di cuore le trattero' con amore e devozione!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.