da granparadiso » ven lug 25, 2008 8:43 am
da bernina4049 » ven lug 25, 2008 9:10 am
da Tato » ven lug 25, 2008 9:43 am
da Sbob » ven lug 25, 2008 14:01 pm
da meki » ven lug 25, 2008 14:09 pm
Sbob ha scritto:Io per prudenza ho comprato il gri-gri. Non che gli altri attrezzi siano insicuri, ma sul grigri abbiamo 20 anni di dati di utilizzo sul campo, quindi si conoscono alla perfezioni pregi e difetti.
da Cine » ven lug 25, 2008 20:32 pm
da granparadiso » ven lug 25, 2008 20:49 pm
da Tato » ven lug 25, 2008 21:02 pm
da Kinobi » dom lug 27, 2008 10:07 am
da granparadiso » dom lug 27, 2008 10:17 am
Kinobi ha scritto:Intanto, ti consiglio di guardare i vieo del Cinch ed il video del Gri.
Per anni ho usato il secchiello per poi scoprire il Gri e poi il Cinch.
Se sbagli con in Secchiello, credo sia una cosa molto seria. Se sbagli con altri attrezzi, forse, porti a casa la situzione.
Che poi il mal uso degli attrezzi porti a situazione potenzialmente pericolose, è un altro problema. Il mal uso.
Io sono il rivenditore italiano del Cinch, e posso dirti che ambedue gli attrezzi, se usati NON totalmente male, sono estremamente sicuri.
E
da Tato » dom lug 27, 2008 10:30 am
granparadiso ha scritto:Kinobi ha scritto:Intanto, ti consiglio di guardare i vieo del Cinch ed il video del Gri.
Per anni ho usato il secchiello per poi scoprire il Gri e poi il Cinch.
Se sbagli con in Secchiello, credo sia una cosa molto seria. Se sbagli con altri attrezzi, forse, porti a casa la situzione.
Che poi il mal uso degli attrezzi porti a situazione potenzialmente pericolose, è un altro problema. Il mal uso.
Io sono il rivenditore italiano del Cinch, e posso dirti che ambedue gli attrezzi, se usati NON totalmente male, sono estremamente sicuri.
E
il video del Cinch me lo sono guardato proprio l'altro ieri,
e francamente il funzionamento mi sembra uguale al Gri Gri![]()
comunque, per una volonta del caso, un mio amico che mi doveva prendere
un Gri ad un buon prezzo,non l'ha trovato, ma ha trovato il Cinch,quindi alla fine mi sa che andrò in questa direzione.
Dovrei prenderlo Martedì, e provarlo Giovedì, quando lo avro fatto vi faccio sapere le mie sensazioni.
da scheggia » dom lug 27, 2008 10:50 am
da O_o » lun ago 04, 2008 15:18 pm
da Sbob » lun ago 04, 2008 16:29 pm
da lavaleria°__° » lun ago 04, 2008 19:21 pm
da granparadiso » lun ago 04, 2008 22:14 pm
da Tato » mar ago 05, 2008 8:46 am
granparadiso ha scritto:Nota "negativa" se cosi posso dire, è il dare corda, in questo caso preferisco il Gri.
da Sbob » mar ago 05, 2008 10:07 am
granparadiso ha scritto:ho iniziato con il gri, messo da chi mi ha iniziato, usandolo con una corda da 10 e mi sono trovato bene
poi però quando ho comprato una corda mia (da 9.7) e l'ho messa nel gri gri
sinceramente ho avuto dei problemini
Nota "negativa" se cosi posso dire, è il dare corda, in questo caso preferisco il Gri.
ho anche il secchiello,ma ancora ho dei timori a usarlo![]()
da scheggia » mar ago 05, 2008 12:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.