Escape 32

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Escape 32

Messaggioda Bulbo » lun giu 23, 2008 12:44 pm

Ciao a tutti, scrivo per la prima volta, ma leggo il forum da mesi.

Scrivo qui (spero la sezione sia giusta) per segnalare un problema che ho in corso (e che sto cercando di risolvere insieme al servizio clienti salewa).

Un po' di tempo fa (un po' di mesi) mi è stato regalato lo zaino Escape 32 della Salewa . Direi che per l'utilizzo che ne faccio io è fin troppo, però è veramente un bello zaino (ed è un regalo, quindi chissenefrega se è troppo per me).

Due settimane fa lo provo per la prima volta sotto l'acqua (non ho mai avuto la fortuna/sfortuna di provarlo sotto la pioggia).
Stavamo tornando da un'escursione e abbiamo preso 2-3 ore di pioggia (bella fitta, senza un attimo di tregua). La giacca ha tenuto benissimo l'acqua.

Lo zaino (che NON ha un coprizaino) invece mi ha deluso.
Quando sono arrivato all'auto e l'ho aperto era completamente bagnato. Al suo interno tutto quanto si era bagnato (completamente).
Questo modello è stato creato per lo sci-alpinismo, quindi a contatto con neve e acqua. Di conseguenza mi aspettavo che tenesse la pioggia, così come c'era scritto sui cartellini.

Ho scritto alla Salewa che sta verificando se si sia trattano di un difetto dello zaino oppure se il modello non vale i soldi che son stati spesi (ci stiamo mettendo d'accordo per effettuare un controllo nel negozio dove è stato comprato).

Chiedo comunque qui se qualcuno ha questo zaino e come si è trovato (limitatamente alla pioggia, per tutto il resto non da alcun problema).

http://www.salewa.com/it/5/13/news.html?&det=765


Immagine
Avatar utente
Bulbo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom giu 01, 2008 11:01 am
Località: Bergamo

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.