da denny » ven giu 06, 2008 12:57 pm
da lorenz76 » ven giu 06, 2008 13:24 pm
da giorgiolx » ven giu 06, 2008 13:52 pm
denny ha scritto:ciao ragazzi
ho un buono da sperperare entro domani per materiale da arrampicata
considerato che devo comprare un po' alla cieca, voi cosa comprereste per prima cosa? (corde, moschettoni, discensori, cordini, scarpette, fettucce già in possesso)
serie di nuts? chiodi e martello ? qualche friends?
cosa consigliereste voi?
grazieee
da Davide.DB » ven giu 06, 2008 14:01 pm
da denny » ven giu 06, 2008 14:17 pm
da SCOTT » ven giu 06, 2008 14:38 pm
denny ha scritto:150 ? ... avevo già fatto qualche calcolo ... so bene che la domanda è un po' ambigua/generica ... era solo per avere un riscontro da parte di gente che sa meglio di me ...
pensavo ad una serie di nuts ... martello e qualche chiodo ...
i friends è forse meglio comprarne a seconda di quello che vai a fare! o no?
da grip » ven giu 06, 2008 15:24 pm
da denny » ven giu 06, 2008 16:13 pm
grip ha scritto:io comprerei 2 paia di scarpette...e darei un acconto per la prima risuolatura utile!
da n!z4th » sab giu 07, 2008 9:06 am
denny ha scritto:ciao ragazzi
ho un buono da sperperare entro domani per materiale da arrampicata
considerato che devo comprare un po' alla cieca, voi cosa comprereste per prima cosa? (corde, moschettoni, discensori, cordini, scarpette, fettucce già in possesso)
serie di nuts? chiodi e martello ? qualche friends?
cosa consigliereste voi?
grazieee
da Sbob » sab giu 07, 2008 9:52 am
da lorenz76 » lun giu 09, 2008 9:37 am
denny ha scritto:alla fine ho optato per 3 friends ... 2 - 2,5 - 3
da AlbertAgort » lun giu 09, 2008 12:41 pm
da giorgiolx » lun giu 09, 2008 13:42 pm
AlbertAgort ha scritto:a vedo che hai già provveduto
da Davide.DB » lun giu 09, 2008 13:45 pm
AlbertAgort ha scritto:punterei sui friends e qualche chiodo. il martello sono 50 euro buttati nel cesso, quando quelli da muratore costano 10 euro.
da grip » lun giu 09, 2008 16:48 pm
Sbob ha scritto:Voi dareste sempre la priorita' a chiodi e martello piuttosto che ai friend? A parte il costo, io in Valle d'Aosta ho sempre visto gente viaggiare con i friend, mai visto qualcuno con martello e chiodi.
P.s. non ho alcuna esperienza personale in merito, parlo di cio' che vedo appeso agli imbraghi degli altri...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.