solution in falesia?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

solution in falesia?

Messaggioda _ruti_ » sab apr 26, 2008 21:11 pm

ho appena acquistato la famigerata scarpetta della lasportiva solution fino ad ora l'ho provata soltanto su un paio di boulder e mi ci sn trovato da dio.. ma su falesia? molte persone ke conosco mi hanno detto ke x le falesie da 20 mt massimo circa (ke poi sn quelle ke frequento io) sn ottime.. voi ke dite?
_ruti_

Re: solution in falesia?

Messaggioda alex_971 » sab apr 26, 2008 21:31 pm

_ruti_ ha scritto: molte persone ke conosco mi hanno detto ke x le falesie da 20 mt massimo circa

cos'è, hanno il riscaldamento elettrico ed il cavo che le collega al generatore è lungo solo 20 metri? usa una prolunga!
Alex

http://www.webalice.it/alessandroturati/

Ghe nient de pussee logic al mond che nettass el cuu cont on sass rotond, perchè cont i frasch o con l'erba te se impiastret i man de merda.
alex_971

Images: 40

Messaggioda Tato » sab apr 26, 2008 21:36 pm

... c'è chi le usa anche su vie lunghe ...

non è che forse ci facciamo un po' troppe "seghe mentali"?

Quando una scarpa ti calza a pennello e quello che fai è appoggiarle su roccia che sia un sasso, una parete da 20mt o una intera montagna dove sta la differenza? :smt102

Certo se sono morse che non riesci a tenere più di 2 minuti ai piedi allora la cosa cambia ... ma questo vale in generale

IMHO!!! :wink:
Tato

Images: 45

Messaggioda Raven » sab apr 26, 2008 21:37 pm

..
Ultima modifica di Raven il ven set 11, 2009 15:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Raven

Images: 29

Messaggioda n!z4th » dom apr 27, 2008 0:52 am

A bho ragassi...

io le Testarossa per vie lunghe non le metto...uso le mitiche mythos 8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda O_o » dom apr 27, 2008 13:48 pm

Raven ha scritto:8O 8O 8O davvero???? solo 20metri????

me lo dovevano dire prima........ :? io c'ho fatto diverse vie lunghe........

e mò??? :|

a parte gli scherzi io le trovo eccezionali sia in falesia che sulle vie lunghe ..... ma considera che non vado più su del 7a........ da seconda e quando mi riesce :mrgreen:

sulle vie lunghe il fatto di avere il velcro e mantenere un livello di precisione simile alle mitiche testarossa a mio avviso le rendono insuperabili!!! :smt023

Io le testa rossa le uso solo per monotiri e per vie di massimo 3 tiri poi cominciano a diventare una sofferenza infatti sto cercando una scarpetta per vie lunghe !!!!
NON ESISTONO MONTAGNE IMPOSSIBILI, ESISTONO SOLO UOMINI CHE NON LE SANNO SCALARE

Immagine
O_o

Torna a Tecniche e materiali