AIUTO Comperare l'attrezzatura in Veneto o???

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

AIUTO Comperare l'attrezzatura in Veneto o???

Messaggioda maxmauntain » mer apr 23, 2008 11:39 am

Ciao a tutti.
Alla fine di questa stagione un mio caro amico ha deciso di regalarmi
un paio di tavole da alpinismo e pelli e così ho deciso di attivarmi per comperare
il resto dell?attrezzatura per la prossima stagione ( scarponi, attacchi ).
Io sono di Belluno e quindi ho deciso di cercare nei negozi di sport della zona
il materiale di cui ho bisogno? ma la cosa non è così semplice.
Finita la stagione i negozi fanno sparire il materiale invernale per lasciare posto ai materiali
per le attività estive.
A dire il vero qui nella zona ( in Alpago ) c?è un negozio ?STRANO? che si occupa solo
ed esclusivamente di attrezzatura per la montagna ma?.
Ci sono stato la scorsa settimana ( premetto che non sono un neofita del settore in
quanto ho già in passato praticato lo sci alpinismo) con un amico molto competente e
Il personaggio voleva vendermi un paio di scarponi Dynafit di qualche anno fa a 240??
( a fine stagione avevo dato un occhio e si trovavano i Garmont Dinamite 2007 a ? 250)
Ma? i furbi non cessano mai di esistere!
Vi chiedo quindi se Voi potete aiutarmi per darmi qualche riferimento in Veneto dove potrei
trovare anche in questo periodo dei negozi che vendono scarponi attacchi da alpinismo.
Pensavo magari anche di sconfinare in Austria nei prossimi ponti e se avessi qualche
recapito interessante ci farei un salto.
Grazie a tutti sin d?ora.
Ciao
Max
maxmauntain

Messaggioda Kinobi » gio apr 24, 2008 8:33 am

Prova dai ragazzi di Longarone. Sanno quello che dicono e fanno.
E
Kinobi

Messaggioda appigliosfuggente » gio apr 24, 2008 21:05 pm

Si, decisamente prova a Longarone - mi sono sempre trovato bene-. 'Tuttosport' lo vedi subito alla prima rotonda prima del centro di Longarone.
Ciao
Sii, sì mi dispiace ... il Drugo si dispiace ... (Drugo)
appigliosfuggente

Torna a Tecniche e materiali