PARERI SU FRIEND SALEWA O KONG

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

PARERI SU FRIEND SALEWA O KONG

Messaggioda presaviscida » sab apr 19, 2008 7:52 am

Sapete dirmi se meritano i friend salewa o kong visto il notevole risparmio rispetto ai BD .
presaviscida
presaviscida

Messaggioda next » sab apr 19, 2008 9:52 am

Io ho un friend BD e due kong, il BD ha due stagioni, i Kong hanno una stagione.

Premetto che non ci sono mai volato sopra.
Personalmente li ho presi per il risparmio e perche' mi sembravano tutto sommato robusti.
Rispetto al Black Diamond che ho pero' bisogna ammettere che quanto a "feeling" si sente la differenza: la fluidita' di movimento, l'ergonomia nell' impugnarlo.

Non credo che tuttavia cambi qualcosa a livello di sicurezza e di affidabilita'; credo che sia alla fine come avere una macchina mercedes o fiat..ci fai le stesse cose solo che naturalmente una delle due e' piu'...."curata"

Un piccolo appunto sui Kong:il Bd sembra ancora nuovo, i kong ripresi dopo l'inverno appaiono induriti e con rumore di "ferraglia" :D gli ho dato una semplice spruzzata di CRC e sono tornati nuovi .. pero'..

Mia Morale:visto che due friend sono meglio di uno continuero' a prendermi qualche Kong intervallato da un bel BD.( o da un omega pacific che mi intriga tantissimo)

8) :wink:
fast and light
next

Messaggioda federicopiazzon » sab apr 19, 2008 11:00 am

next ha scritto:
Mia Morale:visto che due friend sono meglio di uno continuero' a prendermi qualche Kong intervallato da un bel BD.( o da un omega pacific che mi intriga tantissimo)

8) :wink:

kuoto!

Ilkong è bellissimo e vale molto + di quello che costa.. ancora meglio se trovi i rock empire comet...ottimi davvero e a 36 euri l'uno!!!

Io ho 4 kong da 5 anni e sono nuovi. uno ha tenuto un volaccio di 10 m un altro uno corto ma statico.

I cammelli sono più belli si sa...ma costano una follia!
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda Payns » sab apr 19, 2008 12:00 pm

Io uso i Kong e vanno bene.

Sulle misure medie e piccole secondo me valgono tanto quanto i decantati BD.

Sulla misura grossa tende a ruotare leggermente, ma basta saperlo posizionare.
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda asalalp » sab apr 19, 2008 14:23 pm

Anche io uso Kong
asalalp

Images: 4

Messaggioda presaviscida » sab apr 19, 2008 15:38 pm

Voi quali misure consigliate per cominciare di quelli della kong e dove si possono acquistare ad un buon prezzo in rete
presaviscida
presaviscida

Torna a Tecniche e materiali