ste_car ha scritto: ergo: nelle scarpe ci si può solo mettere la SOLITA membrana.
mi sono spiegato

YESSSS! Capito

STM73 ha scritto: sono fantastiche....
mica sono delle puma
Li mortacci...
Della Puma ho avuto solo un paio di scarpe (
le prime 'cell', senza lacci una delusione totale.. 180mila liracce un sacco di anni fa e alla fine l'ho usate al posto delle ciabatte x andare al mare) ma queste m'hanno fulminato

Solide dietro, flessibilissime davanti e la punta pare proprio che non esista.. anche leggere se confrontate con le Shox.
Jo3 ha scritto: Letturo, io di solito quando uso i Nepal Trek Evo GTX (goretex) indosso di solito due paia di calzerotti tubolari in spugna (...)
Hai probabilmente sbagliato ad usare un calzino leggero (...)
P.S : probabilmente quel tipo di scarpa lo vedrei bene d'autunno/inverno, mantenendo invece per la bella stagione delle scarpe simili alle Nike Air.
Probabilmente hai ragione, d'estate col sole ecc. mi sa che vanno meglio le solite scarpe ultratraforate...

sul calzino leggero.. boh, quello di dx era un calzino tecnico, discretamente ammortizzato! Oggi me le sono messe con le Smartwool ultraciccione (
che me le gonfiavano quasi), pensavo di farci due passi in montagna in condizioni di freddo/umido ma c'era neve ovunque.. niente da fare, ho dovuto usare gli scarponi. Vedremo un po' le prox volte
Cmq è escluso che d'estate possa portare più di quel calzino estivo ammortizzato.. anzi, tante volte uso i fantasmini in coolmax se non dirett. quelli di cotone!
In ogni caso mi pare completamente insensato che una scarpa nuova di pacca possa lasciarmi dopo
3 ore - con decenza parlando - i piedi che puzzano dabbestia

manco fossero dei sacchetti di plastica. Vedremo un po'...