da GbrTux » mer dic 26, 2007 1:08 am
da marci73 » dom dic 30, 2007 14:22 pm
GbrTux ha scritto:Ho un paio di ramponi Grivel G14 con attacco New Matic (quello semiautomatico) che usavo su dei 'vecchi' scarponi. Ho acquistato di recente i Nepal Evo GTX che reputo davvero ottimi e polivalenti, ma che hanno la suola più asimmetrica rispetto agli scarponi precedenti.
Quando ho provato a mettere i G14 sui Nepal EVO, ho notato che l' asimmetria della suola, crea qualche problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
La Grivel produce un accessorio, la Super asymmetric regulation bar. Questa barra va bene sugli Evo oppure è troppo asimmetrica?
da heartbreakers » mer feb 27, 2008 20:50 pm
da paolone8 » mer feb 27, 2008 23:40 pm
heartbreakers ha scritto:sapete se è necessario l'adattatore anche per mettere dei ramponi grivel air tech su scarponi la sportiva nepal trek?
grazie
da letturo » gio feb 28, 2008 13:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.