e' un mio amico

http://www.kinobi.it/kinobi.html
da grip » sab nov 10, 2007 9:43 am
da n!z4th » sab nov 10, 2007 13:31 pm
da Omselvadegh » sab nov 10, 2007 13:42 pm
da grip » lun nov 12, 2007 7:46 am
n!z4th ha scritto:Come mai durante non riesce a garantire lo standar dic ertificazione?
cioè...magari le fa più resistenti di prima ma non ha l'autorizzazione ha porr la certificazione...come mai![]()
curiosità mia...
da Sbob » lun nov 12, 2007 10:54 am
da n!z4th » lun nov 12, 2007 14:29 pm
grip ha scritto:n!z4th ha scritto:Come mai durante non riesce a garantire lo standar dic ertificazione?
cioè...magari le fa più resistenti di prima ma non ha l'autorizzazione ha porr la certificazione...come mai![]()
curiosità mia...
non e' il mio settore...spiacente ma non so rispondere ORA....ma chiedero'
da grip » lun nov 12, 2007 16:02 pm
n!z4th ha scritto:grip ha scritto:n!z4th ha scritto:Come mai durante non riesce a garantire lo standar dic ertificazione?
curiosità mia...
non e' il mio settore...spiacente ma non so rispondere ORA....ma chiedero'
scusa la domanda ma è pura curiosità mia...e scusa anche la sintassi/grammatica della frase di prima...un sacco di errori![]()
![]()
![]()
da William » lun nov 12, 2007 19:20 pm
da n!z4th » lun nov 12, 2007 21:27 pm
peccato che si perda la certificazione, io la vedo un pò come una sorta di nulla osta per chi fa il lavoro.
da William » lun nov 12, 2007 22:12 pm
n!z4th ha scritto:Come mai durante non riesce a garantire lo standar dic ertificazione?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.