HO PERSO GLI SCARPONI!!!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

HO PERSO GLI SCARPONI!!!

Messaggioda daniele1980 » mer ott 17, 2007 18:59 pm

ciao a tutti. Sono daniele e il mio primo post è subito una richiesta di aiuto...

non so se è la discussione giusta x mettere questo topic ma non sapevo dove postare...

lo scorso week end (sabato13 e dome14) sono stato con un amico a fare il gran zebrù...

al ritorno, giunto alla macchina, ho buttato tutta la roba in baule alla rinfusa perchè non stavo molto bene (dalla mattina ho avuto problemi di stomaco e intestino che hanno molto turbato la mia salita...) e poi mi son seduto al posto del passeggero per togliere gli scarponi....senza entrare nei particolari fatto sta che gli scarponi son restati esattamente li dove li ho tolti...ero un pò rimbambito e non ci ho proprio fatto caso...tant'è che addirittura me ne sono accorto solo ieri mentre sistemavo l'attrezzatura...
per capire dove potessero essere finiti ho ricostruito mentalmente le azioni fatte ed eccoci qui...
oggi mio papà è passato a vedere se fossero ancora là dove li ho lasciati (non c'era in giro anima viva in quel week-end, albergo forni chiuso e parcheggi deserti eccetto 2 auto di numero...)..
gli scarponi non c'erano ma una persona ha detto che c'era qualcuno che li aveva trovati il giorno prima e che cercava il proprietario...

quindi vi chiedo se per caso sentite qualcosa in giro per caso di avvisarmi...

sono un paio di KAYLAND modello simil nepal-extrem...

smarriti nel piazzale superiore davanti all'albergo dei forni...

grazie a tutti
daniele1980

Messaggioda n!z4th » mer ott 17, 2007 19:40 pm

Prova a telefonare a quelche gestore nella zona... :roll:

mi dispiace...ma in quella zona ci salgo il primo novembre... 8)

se ti dicono di averli trovati se vuoi passo su io e ci si mette d'accordo per riderteli...io sono di Tradate: tradate>arosio>milano-lecco>colico>valtellina>... :wink:
la tratta che faccio è questa, fammi sapere :!:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda daniele1980 » mer ott 17, 2007 19:47 pm

grazie mille per la disponibilità...il problema è che l'albergo forni era ed è chiuso per fine stagione e giù a s.caterina ho trovato un mortorio inaspettato (anche se sono arrivato sabato nel tardo pomeriggio)..

la mia idea è che li abbia trovati uno del posto...ma non sono sicuro...quel week end oltre a me e il mio socio non c'era praticamente nessuno...nel parcheggio oltre alla mia c'era solo un auto che era lì già sabato...

nel parcheggio più basso ce ne erano un paio...una di una signora che abbiamo incontrato durante la discesa dal pizzini ma lei se ne è andata prima...

quindi non saprei proprio come fare...

resta solo la testimonianza fatta a mio papà di questa persona x che li ha trovati e aveva attaccato un biglietto alla macchina per info...ma non c'è più traccia di questa cosa...
daniele1980

Messaggioda n!z4th » mer ott 17, 2007 20:32 pm

:smt102
Michele
n!z4th

Messaggioda daniele1980 » mer ott 17, 2007 23:16 pm

grazie comunque...magari se vai in zona ti capita di captare qualcosa....o se vai proprio ai forni magari qualcuno ha appeso un cartello o simili.... :roll: :roll: :roll: mah.... :(
daniele1980

Re: HO PERSO GLI SCARPONI!!!

Messaggioda Jack78 » gio ott 18, 2007 0:05 am

daniele1980 ha scritto:lo scorso week end (sabato13 e dome14) sono stato con un amico a fare il gran zebrù...

Hai una qualche bella foto della facciata sud (=verso il rif Pizzini) del Gran Zebru?
Quanta neve c'era sulla pala ghiacciata all'altezza dell'uscita del Collo di Bottiglia?

Grazie! :oops: :oops: :oops:
Jack78

Images: 5

Messaggioda Jack78 » gio ott 18, 2007 0:09 am

n!z4th ha scritto:mi dispiace...ma in quella zona ci salgo il primo novembre... 8)

A forza di rimandare ti tocca mettere anche la pala nello zaino per scavare la traccia nella neve!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Insomma speri in altri 10 giorni di bel tempo senza precipitazioni :roll:
Jack78

Messaggioda daniele1980 » gio ott 18, 2007 12:04 pm

il collo di bottiglia per 3/4 era senza neve con sfasciumi e pietraia che ci hanno fatto perdere un mare di tempo perchè ogni 3 passi scivolavi indietro di 2 :cry:

questa foto è la parte finale del canalino

http://img80.imageshack.us/img80/6716/canalinovc4.jpg

sullo 'scivolo' finale c'è neve ma in molti punti affiorano grosse placche ghiacciate...
daniele1980

Messaggioda n!z4th » ven nov 02, 2007 0:51 am

Trovato nulla daniele :?: :roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda Jack78 » ven nov 02, 2007 1:10 am

n!z4th ha scritto:mi dispiace...ma in quella zona ci salgo il primo novembre... 8)

Salito oggi?? Come sono le condizioni neve?
Qualche bella foto del versante sud per me? :wink:
Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli.
Jack78

Messaggioda n!z4th » ven nov 02, 2007 9:29 am

Jack78 ha scritto:

ehm no...in questi giorni sono andato da un altra parte...cioè...mi sono fermato a metà valtellina a mangiare pizzoccheri... 8) :lol:
A dir la verità sono qui ancora a Teglio... :P

Abbiamo posticipato perchè io tra 1 settimana ho i compitini 8O 8O 8O :? e così ci facciamo la scampagna a fine novembre/primi di dicembre :!:

:wink: :P
Michele
n!z4th

Messaggioda scheggia » ven nov 02, 2007 10:41 am

n!z4th ha scritto:
Jack78 ha scritto:

ehm no...in questi giorni sono andato da un altra parte...cioè...mi sono fermato a metà valtellina a mangiare pizzoccheri... 8) :lol:
A dir la verità sono qui ancora a Teglio... :P

Abbiamo posticipato perchè io tra 1 settimana ho i compitini 8O 8O 8O :? e così ci facciamo la scampagna a fine novembre/primi di dicembre :!:

:wink: :P

ma rimandi sempre??? 8O
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda n!z4th » ven nov 02, 2007 11:16 am

Quante altre volte ho rimandato :?: 8O
Michele
n!z4th

Messaggioda scheggia » ven nov 02, 2007 11:20 am

n!z4th ha scritto:Quante altre volte ho rimandato :?: 8O

almeno un'altra!!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda n!z4th » ven nov 02, 2007 12:10 pm

scheggia ha scritto:

almeno un'altra!!

Si giusto, te ne concedo un'altra...

non mi sembra chissà cosa :lol:

Ma è anche normale: uno queste salite magari le prepara un mese primae nel frattempo nasce un imprevisto... :roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda Jack78 » ven nov 02, 2007 12:54 pm

n!z4th ha scritto:Ma è anche normale: uno queste salite magari le prepara un mese primae nel frattempo nasce un imprevisto... :roll:

Un mese prima??? 8O
Ma stiamo parlando della normale o vuoi andar su a chiodare una via tutta tua??? :lol: :lol: :lol: :wink:
Comunque se ti è andata bene per i primi di novembre (anche se avevo pensato che ci fosse piu neve) credo che per dicembre le condizioni saranno ben diverse. O almeno lo spero.... qui tanti aspettano la neve per andare a sciare!!! :D
Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli.
Jack78

Messaggioda scheggia » ven nov 02, 2007 14:37 pm

n!z4th ha scritto:
scheggia ha scritto:

almeno un'altra!!

Si giusto, te ne concedo un'altra...

non mi sembra chissà cosa :lol:

Ma è anche normale: uno queste salite magari le prepara un mese primae nel frattempo nasce un imprevisto... :roll:

se per questo io ne sto preparando una con mesi di anticipo ... ma poi alla data fatidica ci si presenta ai piedi della parete e solo lì si decide se andare su o meno ... :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Torna a Tecniche e materiali