Ci ho visto bene

da n!z4th » mer ott 10, 2007 22:05 pm
da SCOTT » mer ott 10, 2007 22:10 pm
n!z4th ha scritto:Non sono più in listino grivel![]()
Ci ho visto bene![]()
![]()
da n!z4th » mer ott 10, 2007 23:26 pm
SCOTT ha scritto:n!z4th ha scritto:Non sono più in listino grivel![]()
Ci ho visto bene![]()
![]()
Se postavi in "allenamento alimentazione medicina" magari un'oculista lo trovavi...![]()
Scott.
da mb » gio ott 11, 2007 7:59 am
da bgm » gio ott 11, 2007 8:53 am
da n!z4th » gio ott 11, 2007 23:11 pm
SCOTT ha scritto:8O ...![]()
...andrò dall'oculista...![]()
Scott.
da valgrisa77 » mar ott 16, 2007 9:26 am
da amilcare » mar ott 16, 2007 10:00 am
valgrisa77 ha scritto:MODE SELLER ON...
CI hai visto bene... anzi ci avete visto bene...
Alp e Light wing sono state sostituite da Matrix e Quantum Light... che adesso si possono avere con martello o paletta... (tra le due la differenza è che la quantum ha il manico in carbonio, pesa 40 grammi in meno e costa 40 euro in piu)
Stesse prestazioni per un peso nettamente inferiore e un costo inferiore... occhio solo che la versione con la paletta è sul mercato da poco e bisogna avere un po di pazienza coi vari negozianti...
Anche la Jorasses è andata fuori produzione. Dall'estate prossima per sostituirla metteremo la gomma sulle MAtrix Light e la faremo in 3 misure (mentre per adesso è solo in 50 cm.)
MODE SELLER OFF
da valgrisa77 » mar ott 16, 2007 11:28 am
da Brio_Kolpo_ITA » mar ott 16, 2007 11:50 am
da n!z4th » mar ott 16, 2007 13:05 pm
da valgrisa77 » mar ott 16, 2007 13:24 pm
da amilcare » mar ott 16, 2007 15:07 pm
valgrisa77 ha scritto:Ti prego non mi scatenare il Magoggì....
Si ormai tutte le piccozze tecniche hanno la stessa lama (con paletta o martello) che è un compromesso tra quelle di prima.
Sono piu robuste e un po meno super in penetrazione delle lame Cascade o Evolution di prima. Sono piu fini e piu performanti delle Mixte o Goulottes.
Secondo me il compromesso è giusto (ma non dirlo al mago) a condizione di lavorare un po la lama (per i puristi e quelli che sul ghiaccio ci vanno davvero, per quelli normali come me la lama va bene anche cosi...)
da amilcare » mar ott 16, 2007 15:16 pm
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Và che roBBBa ... http://www.expo.planetmountain.com/Pages/Company_p.lasso?nav=n2&l=1&id_comp=22&keyID=237#
Secondo voi è utile o è una tamarrata ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.