da Hercules » lun ott 08, 2007 14:22 pm
da grizzly » lun ott 08, 2007 16:27 pm
Hercules ha scritto:Qualcuno ha provato le piccozze da cascata e misto BD, Cobra e Viper in particolare?
Come vi ci trovate? Pregi e difetti?
Grazie!
da misterorange » lun ott 08, 2007 19:15 pm
da grizzly » lun ott 08, 2007 20:09 pm
misterorange ha scritto:a proposito visto che si parla di picche....
chi conosce o ha provato le monster( uno dei tre modelli..)
più che altro perchè il prezzo è piuttosto vantaggioso a quanto vedo....
da Hercules » mar ott 09, 2007 8:30 am
da grizzly » mar ott 09, 2007 8:36 am
Hercules ha scritto:So di un amico che con le BD aveva avuto dei problemi (manico fuori asse?) e altri mi hanno parlato di becche non eccellenti se paragonate ad altre marche note. Da qui nascevano i miei dubbi...
da Hercules » mar ott 09, 2007 8:38 am
da grizzly » mar ott 09, 2007 8:44 am
Hercules ha scritto:Credo si trattassero delle viper, ma non ricordo bene, glielo chiederò. So che le ha restituite al negozio (prendendosi poi delle Charlet Petzl, le Quark, forse).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.