da RUDE » sab ago 25, 2007 17:04 pm
da scheggia » sab ago 25, 2007 17:35 pm
da Cine » sab ago 25, 2007 20:33 pm
scheggia ha scritto:uhm io ad un topic così ho già risposto, ma dove... non sò!!!
un sugerimento... chiedi a grip!
da monzino » sab ago 25, 2007 21:40 pm
RUDE ha scritto:morbidità
da n!z4th » sab ago 25, 2007 22:33 pm
scheggia ha scritto:uhm io ad un topic così ho già risposto, ma dove... non sò!!!
da RUDE » dom ago 26, 2007 1:46 am
da scheggia » dom ago 26, 2007 10:25 am
da RUDE » dom ago 26, 2007 14:33 pm
da scheggia » dom ago 26, 2007 14:56 pm
da scheggia » dom ago 26, 2007 16:00 pm
da scheggia » dom ago 26, 2007 16:04 pm
da grip » lun ago 27, 2007 8:46 am
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:uhm io ad un topic così ho già risposto, ma dove... non sò!!!
Chiedi chiedi a grip![]()
da lorenz76 » lun ago 27, 2007 17:02 pm
Cine ha scritto:morbide al punto giusto, buona aderenza, niente male
da grip » lun ago 27, 2007 17:20 pm
da ICE&DRY » lun ago 27, 2007 17:57 pm
grip ha scritto:Ordine di durezza...a mio avviso
1-Kuss....ottima da Indoor dura molto e tiene bene
2-Stealth C4...........non tanto di durezza ma arriva 1 mm + spessa, e la senzazione e' quella.
3-Vibram classica............................ottima e sempreverde...ci han fatto di tutto Tutti.
4-Boreal fusion 4......tenera e arriva da 5mm, buona da placca
5-vibram xsgrip.......in aderenza e' na favola, forse pecca nelle microtacche (tende a girarsi ), ma oramai è scelta dal 50% dei climbers, e sicuramente va bene su molti terreni di ravanatura
6-come morbidezza metterei sullo stesso piano della xs.grip la TRAX, gomma Americana ( per me mescola molto vicina alla C4 , ma + morbida) , non male.
Cmq: io tifo per le gomme che si consumano in fretta.....solo per na questione di PIL...far girare l'economia ecc:
da grip » lun ago 27, 2007 18:16 pm
ICE&DRY ha scritto:grip ha scritto:Ordine di durezza...a mio avviso
1-Kuss....ottima da Indoor dura molto e tiene bene
2-Stealth C4...........non tanto di durezza ma arriva 1 mm + spessa, e la senzazione e' quella.
3-Vibram classica............................ottima e sempreverde...ci han fatto di tutto Tutti.
4-Boreal fusion 4......tenera e arriva da 5mm, buona da placca
5-vibram xsgrip.......in aderenza e' na favola, forse pecca nelle microtacche (tende a girarsi ), ma oramai è scelta dal 50% dei climbers, e sicuramente va bene su molti terreni di ravanatura
6-come morbidezza metterei sullo stesso piano della xs.grip la TRAX, gomma Americana ( per me mescola molto vicina alla C4 , ma + morbida) , non male.
Cmq: io tifo per le gomme che si consumano in fretta.....solo per na questione di PIL...far girare l'economia ecc:
E la gomma delle MadRock??
da Cine » lun ago 27, 2007 20:05 pm
lorenz76 ha scritto:Cine ha scritto:morbide al punto giusto, buona aderenza, niente male
si anche io ma non vorrei solo che si consumassero troppo in fretta
Allora, Cine sei attrezzato per il Cristo Verde
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.