Asolo Distance

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Asolo Distance

Messaggioda Hercules » gio ago 23, 2007 17:26 pm

Immagine

Qualcuno le ha? Commenti?

Utilizzo: avvicinamento e discesa con eventuali tratti di facile arrampicata.
Alte uirtus animosa cadit
(Sen. Hercules Furens v. 201)
Hercules

Images: 75

Messaggioda bgm » ven ago 24, 2007 8:41 am

Ciao, tutto bene?
Le ho viste e toccate questa estate in dolomiti mi sembrano ben fatte, anche se non le ho provate.
Un modello similare potrebbe essere la SCARPA Quest (anche questa, ad occhio un buon prodotto).
Altrimenti potresti pensare alle B5 de La Sportiva. Le ha un mio amico e ci si trova benissimo come calzata e hanno una tomaia super resistente. Ci ha pure arrampicato.
Ciao e a presto.

BGM
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità - Eraclito
bgm

Messaggioda Hercules » ven ago 24, 2007 8:53 am

Tutto nella norma, grazie.

Delle B5 La Sportiva si è discusso in un topic qualche tempo fa e sono stati sollevati giusti sospetti su un possibile difetto di fabbricazione e/o progettazione del modello, che ha come conseguenza un velocissimo scollamento della suola.
Alte uirtus animosa cadit
(Sen. Hercules Furens v. 201)
Hercules

Images: 75

Messaggioda bgm » ven ago 24, 2007 11:34 am

Hercules ha scritto:Tutto nella norma, grazie.

Delle B5 La Sportiva si è discusso in un topic qualche tempo fa e sono stati sollevati giusti sospetti su un possibile difetto di fabbricazione e/o progettazione del modello, che ha come conseguenza un velocissimo scollamento della suola.

Si, ricordo quel topic.
Devo dire che, se non l'avessi letto, avrei considerato quelle scarpe come strepitose. Come ho già detto, un mio amico le possiede e le ha usate tantissimo, in montagna, in città, a lavoro. La tomaia è ancora quasi perfetta. Circa due mesi fa, quando la suola si è consumata completamente, le ha fatto risuolare e continuano ad essere ancora in ottime condizioni.
Non metto in dubbio le esperienze di chi ha avuto problemi. Avrà avuto fortuna il mio amico, non so che dire.
Ciao.

BGM
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità - Eraclito
bgm

Torna a Tecniche e materiali