da Willy Coyote » lun ago 20, 2007 10:56 am
da najaru » lun ago 20, 2007 17:43 pm
da scheggia » lun ago 20, 2007 18:38 pm
da saroextreme » lun ago 20, 2007 19:18 pm
da Willy Coyote » lun ago 20, 2007 22:17 pm
da n!z4th » mar ago 21, 2007 9:15 am
Willy Coyote ha scritto:Ottima idea le ghette, cerco un colore decente che si adatti e ci provo.
Grazie del consiglio!!!
da scheggia » mar ago 21, 2007 12:52 pm
n!z4th ha scritto:Willy Coyote ha scritto:Ottima idea le ghette, cerco un colore decente che si adatti e ci provo.
Grazie del consiglio!!!
Le avresti dovute mettere prima...![]()
da Willy Coyote » mar ago 21, 2007 13:45 pm
da lorenz76 » mar ago 21, 2007 14:05 pm
Willy Coyote ha scritto:Beh diciamo che il rapporto ramponate/laminate sarà pari a 1:200 quindi andare a sciare con le ghette mi sembra un pò da deficiente!!!![]()
![]()
Holà
da scheggia » mar ago 21, 2007 16:45 pm
Willy Coyote ha scritto:Beh diciamo che il rapporto ramponate/laminate sarà pari a 1:200 quindi andare a sciare con le ghette mi sembra un pò da deficiente!!!![]()
![]()
Holà
da Willy Coyote » mar ago 21, 2007 17:42 pm
scheggia ha scritto:Willy Coyote ha scritto:Beh diciamo che il rapporto ramponate/laminate sarà pari a 1:200 quindi andare a sciare con le ghette mi sembra un pò da deficiente!!!![]()
![]()
Holà
allora non venire a rompere gli zebedei quando rovini il tuo paio di pantaloni da sci!!! compratene un paio nuovo, tirchio!!!
da scheggia » mar ago 21, 2007 18:28 pm
Willy Coyote ha scritto:scheggia ha scritto:Willy Coyote ha scritto:Beh diciamo che il rapporto ramponate/laminate sarà pari a 1:200 quindi andare a sciare con le ghette mi sembra un pò da deficiente!!!![]()
![]()
Holà
allora non venire a rompere gli zebedei quando rovini il tuo paio di pantaloni da sci!!! compratene un paio nuovo, tirchio!!!
Andiamo per punti:
1 ? non volevo rompere gli zebedei
2 ? il colore di quei pantaloni non lo fanno più e a me piacciono particolarmente
3 ? se mi girano le palle ti ricopro di pantaloni, reclam della sfiga che non sei altro.
E con questo chiudo la polemica e ringrazio ancora per i consigli.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.