Zaino Camp M4+

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Zaino Camp M4+

Messaggioda Barcaro » mar lug 10, 2007 0:24 am

Sarei molto interessato a questo zaino ma finora non sono ancora riuscito a trovarlo in giro per farmi un'idea sulla sua validità prima di tutto e poi sul suo prezzo. Qualcuno lo ha testato/comprato? Alternative valide (zaino da c.a. 40 litri piuttosto tecnico che mi faccia sia l'inverno che l'estate)?

Thanks!
Barcaro

Messaggioda ghizlo » mar lug 10, 2007 10:13 am

Prova a dare un occhio anche a Vaude, Deuter, Millet e Salewa.

:wink:
ghizlo

Images: 28

Messaggioda ErniBrown » mar lug 10, 2007 11:07 am

Anche osprey e mountain hardwear, un po' cari ma ottimi
...un po' più in là...
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda Barcaro » mar lug 10, 2007 12:12 pm

Grazie per i consigli. Ne avevo visto uno molto bello (e comodo) di Vaude però un po' più picciriello (35 lt mi pare) e oltretutto avevo appena speso una carriola di soldi e non mi pareva il caso di prendere anche lo zaino. :oops:

Di questo M4 invece non sa niente nessuno, a parte PM che lo ha recensito qualche tempo fa? :)
Barcaro

Messaggioda mac » sab lug 21, 2007 0:39 am

Ho appena preso l'M4 della CAMP e devo dire che mi trovo proprio bene, l'ho testato un 4-5 volte sia ultra carico che a metá e non trovo pecche.
Ha le tasche giuste per riporre di tutto, non troppe e non poche, il sistema di apertura sulla schiena e' fantastico e anche ad averlo addosso é molto comodo.
In pratica lo considero uno zaino ben riuscito e lo consiglio a chiunque.
mac

Messaggioda STM73 » mar lug 24, 2007 13:29 pm

mac ha scritto:Ho appena preso l'M4 della CAMP e devo dire che mi trovo proprio bene, l'ho testato un 4-5 volte sia ultra carico che a metá e non trovo pecche.
sulla schiena e' fantastico e anche ad averlo addosso é molto comodo.
In pratica lo considero uno zaino ben riuscito e lo consiglio a chiunque.

Bello zaino c'è solo rosso? Quanto lo hai pagato?
STM73

Messaggioda mac » ven ago 10, 2007 23:02 pm

Si esiste solo rosso!!!
Di listino viene intorno ai 120 euro magari con qualche sconto riesci a prenderlo a 100.
mac

Torna a Tecniche e materiali