da andrea.saviane » mer giu 27, 2007 19:29 pm
da andrea.saviane » mer giu 27, 2007 19:32 pm
da Hercules » mer giu 27, 2007 20:39 pm
da SCOTT » mer giu 27, 2007 20:42 pm
Hercules ha scritto:Diversi miei amici l'anno avuta.
Costa poco ma in brevissimo tempo (di uso non troppo intensivo) si ingrossa e irrigidisce. La durata rimane al di sotto di un anno con uso appunto saltuario (qualche tiro nel weekend insomma).
Decisamente sconsigliabile.
da And90Climb » ven giu 29, 2007 18:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.