da bruzz66 » ven feb 02, 2007 15:55 pm
da ste_manto » ven feb 02, 2007 16:42 pm
+bruzz66 ha scritto:ciao qualcuno mi sa dire cosa può costare far risuolare le scarpette da arrampicare ?
da grizzly » ven feb 02, 2007 16:46 pm
da scheggia » ven feb 02, 2007 16:48 pm
da ste_manto » ven feb 02, 2007 17:52 pm
grizzly ha scritto:Fiuuuuuuuuu... Ste... per un attimo ho pensato volessi consigliare quell'altro "scarparo" che t'ha fatto il lavoretto economico...
da scheggia » ven feb 02, 2007 18:15 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Fiuuuuuuuuu... Ste... per un attimo ho pensato volessi consigliare quell'altro "scarparo" che t'ha fatto il lavoretto economico...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per ampliare la lista delle scuse c'è chi fa bivacchi sul bianco e chi fa rovinare le sue 5.10![]()
![]()
![]()
Da quel giorno sono sempre pronte nello zaino... e al primo tiro duro: ee zac! ho le scarpe rotte non posso proseguire(cosa credi che mi abbia salvato a forzo dal fare la 2° via?
)
da grip » sab feb 03, 2007 8:56 am
scheggia ha scritto:questo sito è da mettere tra i preferiti
da ste_manto » sab feb 03, 2007 13:41 pm
grip ha scritto:scheggia ha scritto:questo sito è da mettere tra i preferiti
quoto , io l'ho messo ftra i miei preferiti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grip
da scheggia » sab feb 03, 2007 13:54 pm
ste_manto ha scritto:grip ha scritto:scheggia ha scritto:questo sito è da mettere tra i preferiti
![]()
![]()
![]()
![]()
grip
veramente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ste_manto » sab feb 03, 2007 14:16 pm
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:grip ha scritto:scheggia ha scritto:questo sito è da mettere tra i preferiti
![]()
![]()
![]()
![]()
grip
veramente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per una volta che metti qualcosa di utilissimo...
guarda che mi ricordo ancora dei vecchi topic sull'argomento... tutti con ricette più o meno artigianali da questo o quel artigiano, con viaggi in tutta italia dei nostri rispettivi scarponi e scarpette, e poi ma mi ha fatto una caga..... ma era comunque figo!
da scheggia » sab feb 03, 2007 14:25 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:grip ha scritto:scheggia ha scritto:questo sito è da mettere tra i preferiti
![]()
![]()
![]()
![]()
grip
veramente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che mi ricordo ancora dei vecchi topic sull'argomento... tutti con ricette più o meno artigianali da questo o quel artigiano, con viaggi in tutta italia dei nostri rispettivi scarponi e scarpette, e poi ma mi ha fatto una caga..... ma era comunque figo!
era battuta per il nostro amico gripcomunque vai tranquillo che lavora veramente bene! e affidabile lo è (ma non dirlo a grip che poi si monta la testa e aumenta i prezzi
)
da grip » lun feb 05, 2007 7:26 am
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:grip ha scritto:scheggia ha scritto:questo sito è da mettere tra i preferiti
![]()
![]()
![]()
![]()
grip
veramente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era battuta per il nostro amico gripcomunque vai tranquillo che lavora veramente bene! e affidabile lo è (ma non dirlo a grip che poi si monta la testa e aumenta i prezzi
)
cavolo ma questa è auto pubblicità...
grip altro che grip... slid lo chiamo d'ora in poi!![]()
mentre che c'é ma i nepal li risuoli??
da bgm » ven mar 02, 2007 11:18 am
da grip » ven mar 02, 2007 13:03 pm
da ErniBrown » ven mar 02, 2007 13:03 pm
bgm ha scritto:...un confronto con la stealth della 5.10...
da bgm » ven mar 02, 2007 13:58 pm
grip ha scritto:ciao vecio, allora:
se vuoi te le risuolo con la vibram originale (per capirsi quella del 2005),
la xs-grip a differenza della vecchia, e pure diversamente dalla stealth C4 E' un po + morbida....ottimo grip....ottimale su placca e quindi da spalmare.
Ora le temperature si stanno alzando e dovrebbe acquisire ancora + grip.
la C4 e' la solita supergomma, ma un peletto + dura e scappa via meno nelle piccole tacchette........
poi dipende molto da dove ravani.....
Per me è lo stesso
da grip » ven mar 02, 2007 17:58 pm
bgm ha scritto:grip ha scritto:ciao vecio, allora:
se vuoi te le risuolo con la vibram originale (per capirsi quella del 2005),
la xs-grip a differenza della vecchia, e pure diversamente dalla stealth C4 E' un po + morbida....ottimo grip....ottimale su placca e quindi da spalmare.
Ora le temperature si stanno alzando e dovrebbe acquisire ancora + grip.
la C4 e' la solita supergomma, ma un peletto + dura e scappa via meno nelle piccole tacchette........
poi dipende molto da dove ravani.....
Per me è lo stesso
Grazie della celere risposta.
Per rispodere alla tua domanda, ravano su calcare.
Ciao e a presto
BGM
da REDda » ven mar 02, 2007 18:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.