ciao , mi piacerebbe avere qualche consiglio su " tenda 2 posti " da utilizzare , come ho visto sul forum da un altro utente , dai 2000m in su, uso invernale , se così si può dire .Io ho visto la ferrino snowbound 2 qualcuno la usa? pregi e difetti...ho visto sul forum l'altra della ferrino a 2 posti senza sovratelo " monotelo " (monster?) non ricordo bene il nome .non ho visto parlare bene di questa tenda , problemi di condensa , di pioggia che entra ecc...mah . Mi sembra che il sovratelo serva a qualcosa .La " monster " è vero è leggera , ma se stai via più giorni lo zaino pesa comunque . Ho la vaude , non ricordo il modello , ha più di 10 anni lo acquistata senza falda a terra e per me una tenda deve avere la falda a terra , perchè ? Perchè quando la tenda ha un pò di anni ed è usurata dove non v'è il sovratelo l'acqua passa bagnando il sacco a pelo .
per un giorno due al massimo puoi farlo ma poi si dorme male specialmente in inverno con la neve o peggio ghiaccio . Credo , comunque , che ogni tenda abbia pregi e difetti . Mi potete indicare anche i link dove andare a vedere queste tende ed i negozi dove poter acquistarle ? grazie .